Incubo per i tifosi della Juventus, Vlahovic verso la Premier: offerta monstre

Tornano i fantasmi per i tifosi della Juventus: una squadra inglese è pronta a fare follie per aggiudicarsi Dusan Vlahovic.

Dusan Vlahovic sembra essere definitivamente tornato quello di un tempo: l’attaccante serbo ha fornito due gol e un assist nelle ultime tre partite di campionato contribuendo a due vittorie fondamentali per la Juventus nel finale contro Frosinone e Salernitana. I tifosi bianconeri però rischiano di potergli dire addio proprio nel momento più bello perché le sirene dalla Premier si fanno sempre più insistenti.

Dusan Vlahovic
Paura per i tifosi della Juventus: Vlahovic sul piede di partenza (SDACMagazine.it) | Foto ANSA

La Juventus ha cominciato una corsa a due contro l’Inter per la conquista dello Scudetto: i nerazzurri sono ancora in vantaggio di due lunghezze, ma i bianconeri non mollano nemmeno un centimetro. Si prospetta un girone di ritorno davvero al cardiopalma, ma tutto si deciderà a partire dal mercato di gennaio che potrebbe rafforzare le due squadre, ma anche vedere partire pezzi pregiati dalle due rose a disposizione di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi.

Sirene inglesi per Vlahovic: i tifosi della Juventus tremano

L’Inter, già protagonista di un mercato estivo molto corposo, si è aggiudicata l’arrivo del centrocampista canadese Tajon Buchanan e non sembra essere intenzionata a lasciar partire alcun giocatore della rosa con Lautaro Martinez sempre prossimo al rinnovo. La Juventus non ha ancora concluso alcun colpo in questo mercato di gennaio, ma è molto vicina a chiudere l’accordo con il Lille per il difensore Tiago Djalò, il quale avrebbe già fissato le visite mediche.

Mikel Arteta
L’Arsenal pronta a fare follie per Vlahovic (SDACMagazine.it) | Foto ANSA

In uscita per i bianconeri c’è sicuramente Moise Kean: l’attaccante italiano non rientra più nei piani di Allegri, soprattutto dopo le grandi prestazioni di Kenan Yildiz che ha scalato le gerarchie.
Per l’ex attaccante di PSG ed Everton c’è il Milan, ma per adesso non sono state ancora presentate offerte ufficiali alla società bianconera. La situazione di Dusan Vlahovic è invece un po’ più complicata con l’attaccante attratto dalla Premier League.

La Juventus ha pagato Vlahovic circa 83 milioni di euro dalla Fiorentina e proprio per questo motivo non vorrebbe perdere troppi soldi dalla sua eventuale cessione. Il rendimento del calciatore è comunque calato rispetto alle super prestazioni in maglia viola, ma il DS Giuntoli e l’intera società bianconera sono a lavoro per non svendere l’attaccante serbo.

Sul calciatore è forte la pressione nelle ultime ore dell’Arsenal che è alla ricerca di un nuovo attaccante: la Premier è una destinazione gradita per il calciatore e i Gunners sembrano anche intenzionati a offrire una cifra monstre sia al calciatore che alla Juventus. Non sono state presentate offerte ufficiali, ma nei prossimi giorni la squadra londinese potrebbe partire all’attacco per regalare un nuovo bomber a Mikel Arteta, magari già a partire da gennaio.

Impostazioni privacy