Kate Middleton, la drammatica rivelazione su William svela un dolore profondo: “Nel privato era schiacciato”

Kate Middleton ha fatto una rivelazione inaspettata sul marito William: nella vita di lui c’è un dolore che è stato svelato solo ora.

La Principessa del Galles è oggi sempre più innamorata del futuro Re d’Inghilterra, con cui ha iniziato una profonda e significativa storia d’amore nel lontano 2001 e da cui non si è più separata. Circa dieci anni dopo dall’inizio della loro relazione, i due hanno anche pronunciato il fatidico sì e nel corso degli anni hanno messo al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis. I tre bambini sono diventati oggi, anch’essi, dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

Kate Middleton passato
Kate Middleton a cuore aperto (sdcamagazine.it)

Sta adesso circolando in rete una dichiarazione inaspettata su Kate Middleton: ecco cosa accadde quando era giovanissima.

Kate Middleton e quella rivelazione sul passato cosa successe

La Principessa del Galles ha spento le sue 42 candeline e, per l’occasione, ha festeggiato insieme a tutta la sua famiglia e ai suoi immancabili figli. La vita di Kate è senz’altro molto speciale quando ci sono loro, ma adesso è venuta fuori una verità che non era mai stata rivelata. Quando la Middleton compì 27 anni accadde qualcosa di inaspettato, dato che fu costretta a dire temporaneamente addio al suo fidanzato William.

kate william dichiarazione
Kate e William, solo ora la verità (foto: Ansa) sdacmagazine.it

Nel 2008, iniziarono infatti a circolare voci secondo cui William avrebbe chiesto a breve a Kate di sposarlo. In realtà, poco tempo dopo, venne annunciato che il Principe si sarebbe unito alla RAF. Avendo completato gli incarichi con ciascuna sezione delle forze armate, William aveva due opzioni: tornare nella cavalleria domestica o lasciare le forze e iniziare i suoi doveri reali. Il percorso di carriera nella RAF gli avrebbe sicuramente concesso più tempo prima di iniziare il suo viaggio reale a tempo pieno, ottenendo così una vita indipendente che a sua nonna e a suo padre erano stati negati.

Nel suo libro Kate: The Future Queen, l’esperta reale Katie Nichll ha scritto che la vita della Principessa fu sconvolta e che lei rimase letteralmente “schiacciata“. Kate si aspettava infatti una proposta una volta terminato l’addestramento militare di William, ma fu invece costretta ad accettare che non ci sarebbe stato alcun fidanzamento a breve e che avrebbe dovuto aspettare ancora. Il nuovo lavoro di William comportò infatti 18 mesi di formazione nello Shropshire, seguiti da due anni in una località del Regno Unito.
Sosteneva i suoi desideri e le sue ambizioni“, ha continuato l’esperto reale, ma in privato era schiacciata. William le chiedeva di diventare una moglie militare senza le nozze“. Nonostante tutto, la coppia è riuscita a far sistemare le cose e ha pronunciato finalmente il fatidico sì nel 2011.
Impostazioni privacy