Laura Freddi, la rivelazione scottante sull’ex Paolo Bonolis: “Aveva dei problemi…”

Laura Freddi ha fatto una confessione inaspettata sul suo ex fidanzato Paolo Bonolis: ecco cosa ha detto la donna, le sue parole sono virali.

Nata nel 1972, lei è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano e alle spalle ha una lunga carriera. Nota è infatti stata la sua partecipazione a Striscia la Notizia in qualità di velina, che l’ha portata a collezionare diversi successi. Nel 2016, ha invece preso parte al reality show Grande Fratello Vip e, nel 2018, è diventata mamma mostrando a tutti la sua felicità. In passato, la showgirl ha avuto una storia d’amore con il conduttore Paolo Bonolis.

bonolis freddi storia d'amore
Laura Freddi, la rivelazione su Paolo bonolis (sdcamagazine.it)

I due sono infatti stati insieme per ben cinque anni, ma si sono poi separati decidendo di prendere due strade differenti.

Laura Freddi e la dichiarazione sull’ex Bonolis: cosa ha detto di lui

Nel corso di un’intervista rilasciata per il programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, che andava in onda fino allo scorso anno su Rai 1, la showgirl ha parlato anche della sua vita privata. Ha infatti affrontato il tema della sua storia d’amore con Paolo Bonolis, con cui è rimasta oggi in buoni rapporti. C’è inoltre un legame di stima e affetto anche con Sonia Bruganelli. “L’ho conosciuta dopo il terzo figlio e ci siamo fatti una risata“, ha infatti detto lei, “Tra noi è nata una complicità”.

paolo bonolis e laura freddi storia
Laura Freddi, cosa ha detto su Paolo Bonolis (foto: Ansa) sdacmagazine.it

A proposito di Paolo Bonolis, Laura Freddi ha invece svelato il motivo per cui è avvenuta la separazione con Paolo Bonolis. “Io ero giovanissima“, ha spiegato la soubrette, “lui aveva già dei problemi di vita importanti”. Mentre lei desiderava avere una famiglia e un figlio, Bonolis doveva risolvere alcune problematiche legate al suo precedente matrimonio. La stessa ha inoltre fatto notare di essere in buoni rapporti con tutti i suoi ex, con cui è rimasto un legame di grande affetto.

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono infatti stati legati dal 1990 al 1995, e si sono conosciuti negli studi di Non è la Rai. All’epoca della loro storia, il conduttore aveva da poco divorziato dalla sua prima moglie Diane Zoeller, da cui ha avuto i due figli Martina e Stefano. Nel 2002, ha invece pronunciato il fatidico sì con Sonia Bruganelli, che gli ha regalato la gioia dei loro tre figli e da cui si è recentemente separato annunciandolo ufficialmente in un’intervista rilasciata per Vanity Fair.

Laura Freddi si è invece sposata, nel 2006, con l’imprenditore edile Claudio Casavecchia ma, durante gli anni matrimoniali, ha affrontato la terribile esperienza di una gravidanza interrotta al terzo mese. I due si sono separati e, nel 2013, la showgirl ha incontrato Leonardo D’Amico da cui ha avuto la figlia Ginevra.

Impostazioni privacy