“Mi hanno rovinato il pranzo di Natale”: cosa è successo a Belen, la furia dell’argentina

Belen Rodriguez furiosa: “Mi hanno rovinato il pranzo di Natale”, ecco cosa è successo alla showgirl, il suo sfogo è molto chiaro e pesante. 

L’ultimo periodo è stato particolarmente ricco di novità per Belen Rodriguez, che ha ufficializzato ormai il suo amore con Elio Lorenzoni, rivelando a Domenica In che presto sposerà il suo nuovo compagno. Sempre nell’intervista rilasciata a Mara Venier, poi, la conduttrice ha raccontato per la prima volta i retroscena sulla rottura con Stefano De Martino, rivelando di essere stata tradita tante volte dall’ex marito e di aver parlato con almeno 12 sue presunte amanti.

Belen Rodriguez furiosa Natale
Belen Rodriguez furiosa: “Mi hanno rovinato il Natale”, ecco cos’è successo – Fonte: Ansa – sdacmagazine.it

Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta e hanno fatto immediatamente il giro del web, mentre De Martino, dal canto suo, ha deciso di non commentare e di non raccontare la sua versione dei fatti, pur avendone avuto l’occasione quando è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa.

Belen Rodriguez furiosa: “Mi hanno rovinato il Natale”, ecco cosa le è successo, il suo sfogo ha fatto il giro del web

Superato, ormai, questo periodo delicato della sua vita, Belen ha completamente voltato pagina e nei giorni di Natale ha goduto della vicinanza dei suoi cari e del suo compagno, trascorrendo con loro le feste. Nonostante questo, però, è accaduto qualcosa che ha rovinato l’atmosfera natalizia e che la showgirl ha raccontato sui social. Il suo sfogo è stato davvero molto duro e diretto: ecco cos’è successo.

 Belen furiosa rovinato Natale

Belen Rodriguez furiosa: ecco il suo sfogo social – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – sdacmagazine.itBelen Rodriguez è sempre molto attiva e presente sui social ed è abituata a condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda, dalle notizie di lavoro ai momenti di vita privata. In questi giorni la conduttrice è volata in Argentina per trascorrere il Capodanno con la sua famiglia e il suo compagno, ma prima di partire è stata protagonista di una vicenda che le ha rovinato il Natale, come lei stessa ha dichiarato.

La tv conduttrice ha vissuto una polemica a distanza con l’ex compagno Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì, che l’ha accusata sui social di aver tenuto la bambina lontano da lui a Natale e di averla portata con sé fuori dall’Italia senza il suo consenso. ll messaggio di Antonino su Instagram è stato molto chiaro e diretto e Belen ha replicato con altrettanta forza.

“Io non ho mai vietato niente, ho sempre rispettato gli uomini. Invito la persona che mi ha tirato in ballo a occuparsi della figlia tutto l’anno, non solo a Natale. Invito a non nominarmi mai più pubblicamente, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità. Non ho più problemi a farlo”, ha scritto Belen.

Belen furiosa sfogo durissimo Natale
Belen Rodriguez, ecco i dettagli della vicenda di Natale – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – sdacmagazine.it

La conduttrice ha poi risposto anche ad alcuni commenti, aggiungendo ulteriori dettagli al suo sfogo: “Mi hanno rovinato il pranzo di Natale, ha fatto una cosa gravissima”, ha scritto, “Nessuno sa la verità che è davvero gravissima, adesso ci pensano gli avvocati”, ha poi aggiunto Belen. Cosa ne pensate della vicenda?

Impostazioni privacy