Pare Parecchio Parigi, il nuovo film di Pieraccioni promette risate: data di uscita, cast e trama

Manca sempre meno all’uscita di Pare Parecchio Parigi, il nuovo film con Leonardo Pieraccioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leonardo Pieraccioni sta per tornare sul grande schermo. I fan non vedono l’ora di vederlo in questa nuova avventura. Tutti gli occhi sono puntati su Pare Parecchio Parigi, una commedia diretta proprio da lui. Ovviamente, ha anche un ruolo di spicco a livello recitativo.

Pieraccioni al cinema
Leonardo Pieraccioni sta per sbarcare al cinema con un nuovo film – (IG @leonardo_pieraccioni) – sdacmagazine.it

È stata diffusa in anteprima una clip del film che, grazie alla sua comicità, ha attirato l’attenzione del pubblico. Inoltre, la pellicola presenta un cast davvero notevole. Non bisognerà attendere ancora molto per assistere al film. A breve, infatti, sarà disponibile in tutte le sale cinematografiche italiane. I commenti sono già piuttosto entusiasti.

Leonardo sta per tornare al cinema: tutto sul nuovo film Pare Parecchio Parigi

In questo periodo storico, c’è bisogno di leggerezza. i film rappresentano un ottimo modo per prendere le distanze dai guai del presente. La pellicola di Leonardo Pieraccioni promette proprio questo. Si tratta di una commedia divertente incentrata su dinamiche famigliari tutte da scoprire. Il diretto interessato ha vestito i panni di uno dei protagonisti principali. Gli altri sono Nino Frassica, Chiara Francini e Giulia Bevilacqua.

La trama ruota attorno a un incontro molto particolare. Tre figli, che non si vedono da cinque anni, si ritroveranno al capezzale del padre malato. All’uomo, ormai, non rimane più molto tempo da vivere. Per questo motivo, non potrà fare a meno di esprimere il suo ultimo desiderio: fare un viaggio a Parigi tutti insieme. Ovviamente, a causa delle regole dell’ospedale, questo non sarà possibile. Nonostante questo, i fratelli escogiteranno un modo per non deludere il genitore.

Il film di Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni in Pare Parecchio Parigi – (IG @leonardo_pieraccioni) – sdacmagazine.it

La narrazione non è del tutto inventata perché si ispira a una storia realmente accaduta. In particolare, fa riferimento a Michele a Gianni Bugli che, grazie alla loro roulotte, fecero credere al padre di essere arrivati in Francia. In realtà, si spostarono di pochissimi km. Ovviamente, il film è condito da numerosi elementi comici che non potranno fare a meno di strappare una risata. Esso apparirà come un percorso entusiasmante, alla scoperta di se stessi e del legame famigliare.

Mancano solo pochi giorni alla distribuzione della pellicola. Sbarcherà nelle sale cinematografiche il 18 Gennaio 2024. All’inizio, tale evento era previsto per il 25 Gennaio, però, per fortuna, la data è stata anticipata di qualche giorno. Probabilmente, in un momento successivo, verrà caricato anche su una delle piattaforme streaming di maggiore spicco.

Impostazioni privacy