Quanto guadagna Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip: cifra capogiro

Federico Fashion Style è uno dei parrucchieri più noti d’Italia, ma quanto guadagna l’hair stylist dei vip? Tutti i suoi saloni. 

Ama il lusso e i lustrini e i suoi saloni rappresentano proprio la sua personalità, Federico Fashion Style oggi è uno dei parrucchieri più famosi di Italia, ma quanto guadagna il parrucchiere dei vip?

guadagni federico fashion style
Quanto guadagna Federico Fashion Style (IG Federico_fashion_style) – Sdacmagazine.it

Diventato famoso anche grazie al programma di cui era protagonista su Real Time, una sorta di docu-reality sul suo lavoro, girato direttamente nel suo salone di Anzio. Questo è stato il primo negozio che ha aperto, ma negli anni, visto il successo ha inaugurato diversi saloni.

I guadagni di Federico Fashion Style, la vita extra lusso dell’hair stylist dei vip

Federico Fashion Style dopo il negozio di Anzio ne ha aperto uno a Roma, uno a Milano e ancora uno a Firenze e uno a Napoli. Dunque ha praticamente cinque saloni in Italia, tutti con la fila di persone che vogliono una consulenza da lui o comunque una piega nel suo negozio.

fashion style stipendio
I guadagni di Federico Fashion Style (IG Federico_fashion_style) – Sdacmagazine.it

Non si conoscono i guadagni precisi di Federico Fashion Style, ma considerato il successo dei suoi saloni, è plausibile che non siano per nulla bassi. I prezzi nei suoi negozi variano a seconda della città, cosa che capita anche per altre attività. Così il negozio di Milano è sicuramente il più caro, mentre quello di Anzio il più economico. Un taglio in uno dei negozi del parrucchiere dei vip parte da 40 euro a salire per la città più cara che è Milano.

Altro discorso se a tagliare i capelli e a fare una consulenza c’è proprio Federico Fashion Style. L’hair stylist tempo fa è finito al centro di una critica feroce da parte di Chiara Facchetti. La famosa youtuber lamentava il conto 3.550 euro, cifra che secondo lei non era stata assolutamente chiarita. Pare che all’epoca il Codacons diede ragione alla cliente, sanzionando Federico Lauri.

I suoi negozi sono frequentati da tantissime donne dello spettacolo ma anche da gente comune che vuole essere seguita da Federico Fashion Style. Il successo della sua attività è tale che si presuma guadagni piuttosto bene, come abbiamo detto è un amante del lusso e solo il suo look non deve costare poco. Anche i saloni sono un’insegna allo sfarzo, con specchi e porte dorate, uno stile molto barocco ovunque, che è il carattere distintivo proprio dei suoi negozi.

Impostazioni privacy