Qui bimba paffutella e bellissima, oggi ha 33 anni ed è un pilastro di Mediaset: la riconoscete?

Chi è la bambina nella foto? Qui era molto piccola ma con il tempo è diventata una vera star in casa Mediaset, e non solo.

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare, e questo la celebre artista lo sa molto bene. Appassionata di danza sin da piccola, il suo sogno si è trasformato in realtà grazie ad un noto programma televisivo.

bambina foto
Chi è la bambina nella foto? – (sdacmagazine.it)

La grande fama per la giovane artista è arrivata quando, ancora molto giovane, ha preso parte ad Amici. Il rinomato talent condotto da Maria De Filippi ha permesso alla giovanissima abruzzese di farsi conoscere non soltanto per la sua eccezionale bravura ma anche per il carattere forte e per la personalità decisa.

Nel corso degli anni il suo è diventato uno dei nomi più autorevoli nel mondo della danza italiana, e non solo. Con il tempo l’artista è diventata una presenza fissa nel cast di Amici, oltre a lavorare con i maggiori artisti del Paese. Nella foto apparsa sul web era solo una bambina di pochi anni, ma oggi il suo nome è sinonimo di successo assicurato. Di chi si tratta?

Chi è la bambina nella foto?

Nata a Pescara nel 1990, l’artista in questione è proprio lei: Elena D’Amario. La ballerina originaria dell’Abruzzo vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi riscossi in Italia e all’estero. Dopo il grande successo ottenuto ad Amici, la D’Amario è partita alla volta degli Stati Uniti per studiare danza presso una delle compagnie più famose al mondo.

foto bambina
La ballerina Elena D’Amario oggi – foto profilo ufficiale IG @elenadamario (sdacmagazine.it)

Tornata nel bel Paese, la D’Amario è rientrata nella scuola di Amici ma questa volta nei panni di ballerina professionista. Amatissima sul piccolo schermo, la danzatrice è una vera star anche sui social. Qui la bella Elena non manca mai di condividere foto e video con i suoi fan, rendendoli partecipi di ciò che succede nella sua vita da grande artista. Sono stati proprio loro a notare lo scatto apparso sul web, che ritrae la D’Amario quando era ancora solo una bambina.

Oggi la D’Amario ha spento ben 33 candeline e il suo successo sembra non volersi minimamente fermare. Al contrario, ogni anno la ballerina colleziona sempre più esperienze, nel campo della danza e non solo. Di recente, infatti, la bella ballerina si è cimentata nella recitazione, prendendo parte ad un episodio della rinomata fiction di Rai 1, Che Dio ci aiuti. Come se non bastasse, nel 2022 la D’Amario è salita sul palco dell’Ariston per esibirsi insieme ad Elisa, in gara tra i big.

Impostazioni privacy