Riconosci il bambino in foto? Oggi è la stella nascente della tv italiana

Il bambino in questa foto è oggi uno degli esponenti di spicco del mondo dello spettacolo nostrano. Lo avete riconosciuto?

Osservate bene i suoi occhietti, lo sguardo è rimasto letteralmente invariato! I suoi fan lo avranno di certo riconosciuto in un batter d’occhio. Osservando bene l’immagine è possibile scorgere le somiglianze tra il lui bambino e il lui adulto. Si tratta di uno degli uomini più irriverenti, simpatici e sarcastici del mondo dello spettacolo italiano. Si è messo in gioco in diversi programmi televisivi facendo emergere anche la sua parte più sensibile ed empatica.

Tommaso Zorzi
Chi è questo tenero neonato? sdacmagazine.it

È arrivato al cuore degli italiani proprio grazie al suo animo puro e gentile che talvolta nasconde dietro ad una facciata di ironia pungente. Sa come usare abilmente le parole sia per accarezzare l’anima altrui sia se il suo intento è quello di avere la meglio in una discussione. Avete capito di chi si tratta? I supporter a lui più affezionati avranno di certo capito chi è.

Chi è il bimbo ritratto in questa foto?

Si tratta di Tommaso Zorzi! L’influencer qualche tempo fa ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram delle stories postando la foto che lo ritrae da neonato. Ironicamente ha scritto: “L’unica foto che hanno fatto In quel periodo per ovvi motivi”. Tommaso ha aperto un sondaggio tra i suoi fan chiedendo ai follower: “Se aspetti 9 mesi e ti nasce una cosa così, come si procede?” Dando poi sarcasticamente due scelte, la prima: “Accendi un palo Santo” la seconda, “Speri che sia simpatico”.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi ieri e oggi! (Fonte Instagram @tommasozorzi) sdacmagazine.it

Classe 1995 Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile a Milano sotto il segno dell’Ariete. Suo padre Lorenzo Zorzi è un Digital Innovation senior manager presso la società Mondora, mentre la mamma Armanda Frassinetti lavora come dietista a Milano. Ha una sorella più piccola che si chiama Gaia. Conseguito il diploma Tommaso vola a Londra per studiare Business Management laureandosi in Economia. Il suo approdo nel mondo della televisione avviene nel 2016 quando partecipa al reality Riccanza in onda su MTV. Nel 2018 prende parte alla settima edizione di Pechino Express. Da quel momento la sua popolarità decolla e nel 2020 è tra i concorrenti del Grande Fratello vip.

Proprio grazie alla sua partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini viene in luce un aspetto più sensibile ed empatico di Zorzi. Dopo sei mesi nella casa del Grande Fratello nel 2021 diviene il vincitore del reality e si accaparra un montepremi da 100 mila euro che devolve interamente in beneficenza. Nel 2021 è l’opinionista della quindicesima edizione dell‘Isola dei famosi e nello stesso anno è ospite fisso del Maurizio Costanzo show. Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto, ha scelto infatti di serbare il silenzio.

Impostazioni privacy