Sanremo 2024, l’ex di Amici rivendica il suo talento: “Non è troppo presto per me”

Tanti ex Amici parteciperanno a Sanremo 2024. Tra di loro, una artista ha deciso di rivendicare il suo talento e sottolineare che si sente pronta per calcare il palco più importante della scena musicale italiana.

Mancano pochissimi giorni all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo che quest’anno conta 74 stagioni. Una competizione che negli ultimi anni ha ritrovato la centralità di un tempo ed è sicuramente uno degli eventi più attesi dal pubblico italiano.

Sanremo 2024: ex Amici rivendica talento
La ex di Amici rivendica il suo talento – sdacmagazine.it

Quest’anno il palco dell’Ariston vedrà esibirsi 30 Big in gara. Una competizione che pullulerà di artisti usciti dal talent show Amici. Saranno tanti gli ex allievi che avranno il compito di convincere il pubblico e le giurie con la loro canzone inedita, dimostrando di aver conquistato quella scena per meritocrazia, esattamente come tutti gli altri colleghi.

A pochi giorni dall’inizio della sua prima volta sul palco musicale più famoso d’Italia, Angelina Mango ha deciso di rispondere a tutti coloro che hanno sottolineato che fosse troppo giovane per esibirsi all’Ariston. L’ex allieva di Amici, però, ha voluto togliere ogni dubbio e dire la sua.

Sanremo 2024, Angelina Mango risponde alle critiche

Angelina Mango è certamente una delle artiste più attese all’Ariston. Il Festival di Sanremo 2024 sarà per lei la prima volta e, nonostante la giovanissima età, appena 22 anni, la cantautrice lucana ha all’attivo già quattro dischi di platino, 200 milioni di streaming sulle platform e un tour che ha segnato sold out.

Sanremo 2024: Angelina risponde critiche
Angelina pronta a salire sul palco di Sanremo (Instagram @angelinamango_) – sdacmagazine.it

Ora Angelina, sulle orme di mamma e papà, è una dei nomi più attesi all’Ariston dove canterà il brano inedito La Noia e omaggerà il padre nella serata delle cover con la celebre canzone La Rondine, una delle più famose del cantautore scomparso prematuramente nel 2014.

A chi crede che per lei sia un’esperienza troppo grande da fare alla sua età, l’ex allieva di Amici non ha dubbi: “Adesso che ci sono dentro sono fiera e penso di meritarlo. – ha dettoNon credo neppure che sia troppo presto per me: ho vissuto tanta musica, il tempo e l’età sono solo numeri”, ha sottolineato la giovane artista.

Angelina ha poi specificato che va a libera e a testa alta, convinta del suo progetto artistico che presenterà a Sanremo. Si è detta anche molto orgogliosa di essere una delle poche donne in gare e tra le pochissime in lizza per la vittoria finale, il cui nome si saprà sabato 10 febbraio.

Impostazioni privacy