Secondo figlio per l’amatissima influencer: il futuro papà svela tutto in diretta

Cicogna in arrivo per la nota influencer e suo marito. A dare l’annuncio in diretta è stato proprio il futuro papà, ma di chi si tratta?

La loro è senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate nel mondo dello show business. Lei è una delle giovani influencer più famose d’Italia mentre lui è un calciatore di fama mondiale. Quella in arrivo è la seconda cicogna per i due giovani che, solo un anno e mezzo fa, sono diventati genitori per la prima volta.

influencer figlio
Cicogna in arrivo per l’influencer e il calciatore – (sdacmagazine.it)

Nell’ultimo periodo sono state parecchie le voci che si sono rincorse su un secondo bebè in arrivo per la coppia di vip. A scatenare l’allarme sono state alcune foto che la celebre influencer italiana ha condiviso sui suoi canali social, e che hanno destato non poca curiosità nei followers più attenti.

Cicogna in arrivo in casa dell’influencer e del calciatore

Nelle foto in questione si intravedeva un pancino sospetto, che ha portato i fan a sospettare una seconda gravidanza dell’influencer. Nessuno dei diretti interessati, però, ha confermato o smentito la notizia, lasciando i fan nel dubbio. Solo di recente è arrivata la notizia che ha riempito di gioia i seguaci dei due artisti, rimasti di stucco di fronte al gesto così eclatante del futuro papà bis. Ecco che cosa è successo.

chiara nasti incinta
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni aspettano il secondo figlio – foto profilo ufficiale IG @nastilove (sdacmagazine.it)

La coppia in questione è quella formata da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L’influencer napoletana e il calciatore romagnolo sono convolati a nozze nel 2023 e, da quasi 2 anni, sono genitori del piccolo Thiago. Ora per il bimbo è in arrivo un fratellino o una sorellina (né la Nasti né Zaccagni hanno annunciato il sesso del nascituro), che riempirà ancora più di gioia la splendida famiglia composta dai due giovani.

A dare il lieto annuncio è stato proprio il calciatore della Lazio che, nel corso della recente partita contro la Roma, si è lasciato andare a un gesto che ha tolto ogni dubbio. Dopo aver segnato il gol decisivo al 51esimo minuto, Zaccagni ha fatto la sua solita corsa intorno al campo con il pallone sotto la maglietta e il dito pollice in bocca. Il gesto è inequivocabile: cicogna in arrivo in casa Zaccagni-Nasti.

L’influencer aveva lasciato trapelare qualche indizio nei giorni scorsi, senza però proferire parola di fronte ai dubbi e alle domande dei fan. Il secondogenito della coppia nascerà alla fine dell’estate e, come si legge dai commenti sui social, troverà ad attenderlo una famiglia unita e un nutrito gruppo di fan che non vedono l’ora di dargli il benvenuto.

Impostazioni privacy