Stile in gravidanza: scegli il tuo seguendo i consigli di Zalando, ce n’è per tutti i gusti

Stile in gravidanza, ogni donna ne ha da vendere, e grazie a Zalando trova il look che più le si addice: solo vantaggi e tanto charm!

Chi l’ha detto che una donna in gravidanza non possa avere stile? Ogni stagione dell’universo femminile va valorizzata nel modo che ognuna preferisce. Quindi, anche chi decide di diventare mamma può essere affascinante! Basta sostenere l’archetipo di una donna sciatta e che non si cura, perché le donne possono essere tutto ciò che desiderano. Dallo scegliere di essere delle mamme curate e stilose, ma anche semplici e senza artifizi. Insomma, ognuna può evolvere nella versione più bella di sé stessa, e Zalando dà qualche consiglio niente male.

Quale stile avere in gravidanza lo consigli Zalando
Come vestirsi quando si è in dolce attesa, consigli di moda-Sdacmagazine.it

Cosa consiglia Zalando? Delle idee di stile niente male, specie perché coniugano due dettami imprescindibili: praticità e bellezza. Il detto che sostiene che per essere belle bisogna soffrire è totalmente anacronistico, soprattutto è fuori moda! I trend che piacciono sono quelli più facili da realizzare, ma soprattutto da portare nel quotidiano. Il look migliore è quello versatile, ma senza ombra di dubbio, ogni donna ha uno stile unico che rispecchia la sua personalità.

C’è chi è più romantica, chi invece non può fare a meno di colori pazzeschi. Insomma, ad ognuna il suo look, ma per ottenerlo ci vogliono dei consigli che non possono assolutamente passare in secondo piano.

Stile in gravidanza, Zalando insegna come fare, che look!

Come già accennato, è il suddetto brand di moda che consiglia quali look porre in essere. Non si tratta di “seguire le mode altrui”, ma di evidenziare ciò che più piace e sembra essere “in tono” con il proprio mood. Quindi, se c’è una regola di stile da seguire imprescindibilmente da qualsiasi trend del momento è proprio quella di… essere sé stesse, sempre! Ecco quale stile scegliere in gravidanza, per ogni donna Zalando ne consiglia uno!

I migliori look di stile in gravidanza consigliati da Zalando
Come vestirsi quando si è in dolce attesa, consigli di moda (Credits: @zalando screenshot video Tik Tok)- Sdacmagazine.it

Se il mood della giornata è “mi piace il nero, ma non disdegno i colori fluo”, la combo pantalone nero e maglioncino che segue i toni alternativi, è la più azzeccata. Questo stile segue la moda del momento, appunto colorazioni d’impatto, ma che non dimentica la necessità di essere comode e sempre pronte a tutto. Segue il secondo look, piace alle donne più grintose e che non vogliono dire di no alla sensualità: abito mix fluo con scollo rotondo! L’outfit è davvero particolare, ma non per questo rende la donna in gravidanza impacciata, anzi è sempre più sicura di sé. La stessa borsa viola che riprende i toni dell’abito, è un dettaglio che alimenta lo charm della donna che ha scelto di vestirsi così.

Che dire di uno style totalmente comfty? Se ci si sente un po’ pigre, ma al tempo stesso delle “rebel girl”, allora non si può fare a meno di sperimentare i due colori dell’anno in questo mix: un completo totally oversize in verde militare e blu elettrico. In questo modo, si è comode e pronte a calpestare la strada con il proprio look.

Ultimo consiglio dato da Zalando, è quello di sfruttare la bellezza dei pantaloni gessati, sono tornati di moda. Questi uniti ad un maglioncino colorato, spezza la “serietà del look”, ed un capo di qualità diventa ancora più bello perché versatile e spendibile per le faccende di tutti i giorni.

Impostazioni privacy