Teo Teocoli, terribile gaffe in diretta tv: neanche Mara Venier è riuscita a trattenere l’imbarazzo

Teo Teocoli protagonista di una terribile gaffe in diretta: e neanche Mara Venier è riuscita a trattenere il profondo imbarazzo.

Facciamo un piccolo passo all’indietro nel tempo e torniamo alla giornata di ieri, quando tra gli ospiti di Domenica In, c’è stato anche Teo Teocoli: attore e comico italiano che il pubblico conosce davvero molto bene e che ha all’attivo tanti anni di carriera.

Teo Teocoli gaffe
Teo Teocoli -sdacmagazine.it

Ebbene, il noto imitatore, si è resto protagonista di qualcosa di inaspettato: dalle sue parole è venuta fuori quella che a tutti gli effetti è possibile definire una vera e propria gaffe, la stessa che Mara Venier non è riuscita in nessun modo ad arginare e che le ha provocato del profondo imbarazzo.

Dalle sue parole, infatti, sono scaturite delle polemiche di non poco conto che anche sui social hanno preso il sopravvento: un particolare che è impossibile da non prendere in considerazione. Ma che cosa è accaduto nello specifico?

Teo Teocoli, la sua gaffe in diretta fa storcere il naso a tutti

Insomma, le cose sono andate proprio cosi, proprio nel corso della sua intervista rilasciata a Domenica In, davanti a Mara Venier, Teo Teocoli, ha detto qualcosa di davvero spiacevole che in poco tempo ha anche fatto il giro del web, mandando su tutte le furie il pubblico a casa.

Teo Teocoli, a Domenica In commette una gaffe
Teo Teocoli foto Ansa -sdacmagazine.it

“Sono nato a Taranto poi mi hanno spostato in Calabria, un altro poco arrivavo in Africa… a scuola io non parlavo italiano ma calabrese” ha ammesso il noto attore e imitatore italiano che pensava di fare della sana ironia, ma che a quanto pare, per lo meno in una parte del pubblico a casa, ha ottenuto l’effetto contrario. Un momento che anche la padrona di casa ha avuto difficoltà ad arginare, poichè mossa da grande imbarazzo. E non è finita qua, sempre dalle sue parole ha poi raccontato: “Prima vedevo arance, limoni, il mare, la Reggio Calabria bellissima, mi sono ritrovato nella periferia di Milano e… non c’era il bagno! L’arrivo è stato traumatico, non parlavo in italiano, parlavo il calabrese”.

Delle parole che siamo certi in nessun modo, da parte del diretto interessato, avrebbe voluto scatenare la polemica che poi è nata, eppure le cose sono andate a finire cosi, sul web, in particolare, non si parla di altro. Adesso non resta che attendere per scoprire come andranno avanti le cose e se anche il diretto interessato deciderà di intervenire per placare gli animi.

Impostazioni privacy