Terra amara anticipazioni turche: la scomparsa di Adnan cambia tutto, cosa accadrà nella soap

Terra Amara regala qualche anticipazione, in particolare grazie a quelle che arrivano dalla Turchia e che si concentrano sul piccolo Adnan.

Prosegue con grande successo la messa in onda di Terra Amara, la soap opera turca che ormai da diverso tempo va in onda anche su Canale Cinque e che si sta rivelando essere un grande successo. Dalle anticipazioni pare che quello che sta per succedere ha dell’incredibile.

Terra Amara, anticipazioni: che cosa sta per succedere
Adnan foto Mediaset Infinity -sdacmagazine.it

Il tutto si concentra sulla sparizione del piccolo Adnan, di lui si perderanno in modo del tutto misterioso le tracce, pare infatti che il bambino si allontanerà dalla tenuta e da quel momento in poi nessuno saprà che fine ha fatto e tutti temeranno per il peggio, compresa la madre.

Zuleyha sarà disperata, mentre Fikret inizierà a sospettare che dietro quanto stia accadendo si celi lo zampino di Mehmet. In realtà sarà il bambino ad allontanarsi volontariamente salendo su un carro di mercanti, senza che questi ultimi se ne accorgano. Ma entriamo ancora di più nel discorso.

Terra Amara, Zuleyha affronta la sparizione misteriosa di suo figlio Adnan dalla villa

Insomma le cose stanno per mettersi sempre più male per Zuleyha che adesso si trova ad affrontare la sparizione misteriosa del figlio Adnan che si va ad aggiungere alla notizia della morte di Demir e alla decisione di dire addio per sempre a Fekeli che per lei è stato come un padre.

Terra Amara, Zuleya non sa che fine ha fatto Adnan
Zuleya foto Mediaset Infinity -sdacmagazine.it

Il bambino si allontanerà e nessuno dei presenti saprà dare una spiegazione a quanto sia accaduto, dato che non c’è un solo dipendente che abbia avuto modo di vederlo allontanarsi. Si tratta di un dolore davvero immenso per lei che adesso non solo è preoccupata ma non può fare altro che temere per il peggio. La verità però è davvero diversa, il piccolo è salito sul carro di alcuni mercanti che non si sono accorti della sua presenza e che sono andati via, facendo credere così ai suoi familiari che il bambino sia sparito dalla tenuta.

Per fortuna le cose però alla fine si risolveranno per il meglio e infatti Mehmet inizierà a tranquillizzare la donna dicendole che mai nessuno avrebbe preso suo figlio per fargli del male e con le sue parole attirerà i dubbi di Fikret. Peccato che le sue parole desteranno il sospetto di Demir che penserà che dietro il rapimento ci sia proprio lui e lei cose peggioreranno e di molto quando, l’uomo riuscirà a riportare a casa il piccolo Adnan sano e salvo.

Impostazioni privacy