Tiziana Panella, la scoperta agghiacciante: ecco chi è suo marito, è famoso quanto lei

Tiziana Panella è una conduttrice molto famosa dell’emittente La7. La giornalista della trasmissione televisiva “Tagadà” è reduce da due matrimoni, ora una relazione con un personaggio molto famoso che ha subito un malore. 

La giornalista Tiziana Panella è ormai un volto noto della trasmissione Tagadà che va in onda su La7. Da tempo la cronista campana segue da vicino il mondo della politica nazionale, raccontando ogni giorno ciò che accade anche nel mondo.

Tiziana Pannella
Tiziana Panella ha raccontato le ultime vicissitudini di salute capitate al compagno di vita (foto ANSA)

Guerra, cronaca e commenti sul mondo che cambia sono gli argomenti all’ordine del giorno, ma non mancano anche approfondimenti durante il suo programma televisivo. Guardando alla sua vita, però, emergono dei dettagli.

La vita privata della giornalista

Tiziana Panella è una giornalista nata a San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, il 24 aprile 1968. Nell’arco della sua vita è stata sposata per una quindicina di anni con il neurochirurgo con cui ha avuto una figlia che si chiama Lucia.

Tiziana Panella
La giornalista di La7 ha raccontato un evento privato accaduto al suo compagno (foto ANSA)

Successivamente ha avuto un secondo matrimonio con il collega Pino Nazio, ma anche questa relazione si è interrotta dopo qualche tempo. Riservata e dedita al lavoro, la giornalista ha sempre cercato di allontanare la luce di eventuali riflettori dalla sua vita privata.

Chi è l’attuale compagno di Tiziana Pannella

Proprio nel 2024, infatti, Tiziana Panella è tornata alla conduzione di “Tagadà” e lo ha fatto dopo un periodo di assenza. Ha raccontato in diretta tv di essere stata vicina all’attuale compagno Vittorio Emanuele Parsi. La cronista ha inteso ringraziare il personale sanitario che si è preso cura del “mio compagno di vita“, così da lei stessa indicato, durante un periodo molto complesso.

Durante le scorse vacanze di Natale, trascorse a Cortina, Parsi ha accusato un malore improvviso e per questo è stato ricoverato d’urgenza presso il reparto di Cardiochirurgia dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Vista l’urgenza è stato quindi sottoposto ad un intervento, eseguito dal primario Minniti e dalla sua equipe. Ora per il politologo è iniziato un lungo percorso di riabilitazione. Ecco l’annuncio di Tiziana Panella avvenuta in diretta su La7, con tanto di ringraziamenti per la sanità che opera nel Veneto. Si tratta di un estratto del suo commento in televisione.

Impostazioni privacy