Alba Parietti torna in tv con il suo Macao? L’indizio social fa sperare i fan

Alba Parietti è pronta a tornare in TV? La conduttrice di Macao lancia un indizio sui social che stupisce parecchio i fan.

Quello di Alba Parietti è senza alcun dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. L’artista torinese ne ha fatta di strada negli anni, arrivando ad affermarsi come una star a tutti gli effetti.

alba parietti macao
Alba Parietti stupisce tutti sul web – (sdacmagazine.it)

Conduttrice, attrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni Alba Parietti è diventata un’icona della televisione a livello nazionale. Con il suo talento incredibile e con il fascino che da sempre la contraddistingue, l’artista piemontese ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Ancora oggi la Parietti è amatissima e vanta un pubblico di fan fedelissimi che non si perdono mai nessuna news sul suo conto.

Alba Parietti, pronta a tornare con Macao?

Oggi tutti conoscono Alba Parietti che, nell’ultimo periodo, si è presa una pausa dalle luci dei riflettori. Molto attiva sul web, qui l’artista torinese non manca mai di comunicare con i tantissimi fan che la seguono, per mezzo non soltanto delle foto ma anche dei video che pubblica. Proprio qui è apparso un filmato che ha attirato l’attenzione dei fan per un motivo ben preciso. Nelle immagini si vede la Parietti al timone del suo celebre show Macao.

macao alba parietti
Alba Parietti a Macao nel 1997 – foto profilo ufficiale IG @albaparietti (sdacmagazine.it)

Negli anni la Parietti è riuscita ad affermarsi come una conduttrice di successo. Grazie alla sensibilità e all’empatia che la contraddistinguono, la celebre Alba sa affrontare anche i temi più delicati. Il suo straordinario talento l’ha portata alla conduzione di Macao, lo show di Rai 2 che l’ha vista al timone a partire dal 1997. La trasmissione è stata chiusa dopo due edizioni (nel corso della seconda la Parietti ha abbandonato il ruolo di conduttrice), con grande dispiacere da parte del pubblico italiano.

Ospite a La mia passione, la Parietti ha rievocato alcuni ricordi del passato, tra cui anche l’esperienza come conduttrice a Macao. Le immagini non sono di certo passate inosservate, a giudicare anche dalla valanga di like e di commenti riscossi dalla Parietti. In moltissimi hanno invocato il ritorno di Macao, con l’indimenticabile sigla che è entrata nella storia dello show business italiano.

Classe 1961, Alba Parietti vanta alle spalle anche una carriera da cantante. Con la sua voce strepitosa, l’artista piemontese ha dato vita anche alla sigla dell’indimenticabile Macao. Come si vede nel filmato sul web, la Parietti non ha mai dimenticato la canzone, rivivendo i ricordi del passato con un velo di emozione e di nostalgia sul viso.

Impostazioni privacy