Babbel suite, l’esperienza unica di dormire sotto le stelle: ottima idea regalo

Babbel suite non è un sogno, ma una realtà indimenticabile che rende l’appuntamento con crush raro. Dove farlo, il cielo brilla di magia!

Magia sotto le stelle, non è un sogno, ma una possibilità da fare a pochi passi da casa! Niente tende da campeggio, ma il massimo del comfort del relax. È una location più bella di quella di un Hotel extralusso. Ecco dove fare l’esperienza che rende l’appuntamento con la persona del cuore, un evento indimenticabile, raro, e ultra-romantico. Se non si sa che regalo fare, perché non dedicare un po’ del proprio tempo a osservar il firmamento e nel frattempo bere un bel bicchiere di prosecco?

Cos'è la Babbel Suite
Esperienze uniche, viaggi indimenticabili come farli (Credits: @bazatravel screenshot)- Sdacmagazine.it

Va bene anche l’acqua se si è astemi, ma stare a guardare il cielo sotto le Stelle piace a tutti, anche ai più scettici che hanno messo da parte i sentimenti. Questa esperienza riscalda il cuore anche della persona più fredda, basta soltanto cogliere al volo l’occasione, e al massimo volare fino a questi luoghi. Si tratta di località oltre che belle, ricche di servizi e di attività da fare. Per cui se si desidera fare un’avventura del genere e aver allo stesso tempo modo di fare tanto altro, ecco che non bisogna dire di no a questo sogno a occhi aperti. Infatti, non si tratta solo di dormire sotto le stelle, si possono fare altre attività. Ecco dove avviene la magia, cosa propone, e come prenotare la Babble Suite: è qualcosa di raro, non ci si può annoiare!

Babbel Suite, idea regalo unica: dormire sotto le stelle, e non solo!

La prenotazione è ancora più facile, si fa tutto mediante il sito ufficiale, scegliendo la località e le condizioni di cui si ha disponibilità. Come se non bastasse, al di là della “stranezza di dormir sotto le stelle”, c’è davvero la possibilità di staccare dallo stress quotidiano, e di vivere un’esperienza unica. Immersi nella natura, si può indossare un costume, com’è possibile? Ecco come!

Dove fare la Babbel Suite
Esperienze uniche, viaggi indimenticabili come farli (Credits: @bazatravel screenshot)- Sdacmagazine.it

La bellezza della Babbel Suite permette di dormire sotto le stelle, ma anche molto di più. Si tratta di una cupola immersa nella natura, una stanza che però presenta tutti gli agi possibili. Infatti, è proprio questa che scoprendosi mostra il cielo, e fa dormire con gli occhi puntati al firmamento. Ma non è solo questo, perché oltre a ciò si può anche usufruire di una SPA, inclusa nella proposta. Bagno turco e sauna, cosa c’è di più romantico?

Questo sogno a occhi aperti lo si può vivere in Italia. Le città che propongono questa soluzione sono Miano, Liguria, Piemonte e Marche. Appunto, come già detto si tratta di località che propongono tantissimo, quindi fare una scappata a visitare le bellezze di queste città, è un affare. Come prenotare? Si fa tutto dal sito ufficiale bubbleemotion.com. 

Dormire e rilassarsi sotto le stelle, non c’è niente di più magico da fare con la persona amata, con un’amica o un amico, o semplicemente con un caro con il quale si passa poco tempo e si cerca l’occasione giusta. Romantico o meno, è un’esperienza unica.

Impostazioni privacy