Costanza Caracciolo, Natale alle Maldive con le figlie: le foto mozzafiato della villa sul mare

Costanza Caracciolo vola alle Maldive per il Natale, lasciando i fan a bocca aperta con le foto della villa extra lusso. 

Quello di Costanza Caracciolo è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni l’ormai ex velina bionda si è affermata come una star a tutti gli effetti, complice non soltanto la sua incredibile bellezza ma anche il talento che la contraddistingue.

costanza caracciolo foto
Costanza Caracciolo incanta tutti sul web – (sdacmagazine.it)

La grande fama per la Caracciolo è arrivata ormai diversi anni fa quando, ancora molto giovane, ha trionfato nel programma Veline. Dopo la vittoria la bella Costanza è salita sul bancone più famoso di Canale 5, per danzare in prima serata al fianco dell’amica e collega Federica Nargi. All’epoca la Caracciolo aveva appena 18 anni e le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo dello spettacolo.

Costanza Caracciolo, le foto alle Maldive fanno sognare i fan

Oggi tutti conoscono Costanza Caracciolo non soltanto per essere una delle veline più amate nella storia di Canale 5 ma anche per la fama acquisita sul web. Qui l’artista siciliana è una star a tutti gli effetti, complici sia le foto che i video pubblicati. Proprio online la Caracciolo ha condiviso le immagini delle sue vacanze di Natale, trascorse alle Maldive con le figlie.

foto costanza caracciolo
Costanza Caracciolo in vacanza alle Maldive – foto profilo ufficiale IG @costy_caracciolo (sdacmagazine.it)

La Caracciolo è volata alle Maldive per trascorrere le vacanze di Natale. Insieme a lei ci sono le figlie Stella e Isabel, nate dal matrimonio con l’ex calciatore Bobo Vieri. Per le sue vacanze da sogno, la bella Costanza è partita insieme all’amica di una vita, l’ex collega Federica Nargi. Anche l’ex velina mora ha portato con sé le figliolette Sofia e Beatrice (avute dal compagno Alessandro Matri) per un viaggio tutto al femminile.

Molto attiva sul web, qui la bella siciliana ha condiviso foto e video delle sue meravigliose vacanze con i tantissimi fan che la seguono. Sono stati proprio loro a notare la villa extra lusso dove la Caracciolo sta alloggiando insieme alle sue compagne di viaggio. Si tratta di una dimora elegantissima, molto grande e caratterizzata da un’enorme piscina esterna. Qui Costanza si è immortalata a bordo piscina, sfoggiando un bikini rosso e un paio di occhiali da sole di colore marrone.

Classe 1990, Costanza Caracciolo vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre. Dopo la grande fama ottenuta come velina, l’artista siciliana ha preso parte a svariati show sul piccolo schermo. Tra questi è impossibile non ricordare Pechino Express, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy