Grande Fratello, crisi e lacrime per Letizia e Paolo: amore al capolinea

Aria di crisi tra Letizia e Paolo al “Grande Fratello”? La ragazza non sembra essere troppo convinta del ragazzo, nonostante lui abbia provato a rassicurarla.

La convivenza con persone che non si conoscono, come accade ai concorrenti del “Grande Fratello”, può rivelarsi difficile, soprattutto perché da regolamento i contatti con l’esterno sono davvero ridotti al minimo. Questo però può portare allo stesso tempo alla nascita di storie d’amore che a volte possono rivelarsi importanti, come accaduto in passato.

Grande Fratello crisi Letizia e Paolo
Le dinamiche al “Grande Fratell” cambiano velocemente – Foto | Mediaset Infinity – Sdacmagazine.it

È certaente ancora prematuro parlare di un futuro per Letizia e Paolo, che si sono avvicinati solo recentemente, dopo che lei ha deciso di chiudere la relazione con il fidanzato Andrea, pur senza averci parlato direttamente. Il loro rapporto continua a essere balbettante, al punto tale che sono tanti i telespettatori che dubitano sul fatto che tra loro ci sia un vero sentimento.

Paolo e Letizia: il loro rapporto al “Grande Fratello” scricchiola?

Cedere all’attrazione quando ci si trova nella ‘Casa’ del “Grande Fratello” può essere naturale, soprattutto se si è giovani, ma la situazione non può che diventare complessa se nascono delle discussioni e ci si trova a convivere nello stesso tetto. Questo è quanto accaduto anche a Letizia e Paolo, che stanno vivendo una fase di crisi scatenata soprattutto dalla ragazza.

Il ragazzo si è avvicinato a lei e l’ha abbracciata, come fa spesso (nella maggior parte dei casi è lui a prendere l’iniziativa), ma lei è apparsa particolarmente fredda. A quel punto ha esordito con una frase criptica: “Giuseppe mi ha fatto riflettere“, scatenando così la curiosità del macellaio.

Grande Fratello crisi Letizia e Paolo
È già crisi per Letiiza e Paolo al “Grande Fratello”? – Foto | Mediaset Infinity – Sdacmagazine.it

La Petris ha provato così a spiegare la sua ritrosia: “Io mi sento la seconda scelta – ha detto a Paolo -, Sono la ruota di scorta in questa casa”. Il riferimento è all’interesse per Anita Olivieri che il giovane aveva manifestato in primo momento e che secondo lei non sarebbe scemato del tutto. Lui ha comunque provato a giustificarsi cercando di tranquillizzarla: “Io però non ci ho mai provato con lei” – ha detto. Una risposta che non è bastata a Letizia, che ha ribattuto: “Però ti piaceva“, per poi allontanarsi e rifugiarsi in veranda, segno evidente di come scambiarsi effusioni con lui possa essere inutile, almeno in quel momento.

È davvero amore o un ripiego?

Le parole di Letizia a Paolo non sembrano essere state manifestate come un segno di insicurezza che può essere tipico di chi ha iniziato da poco una storia. Tanti telespettatori del “Grande Fratello”, infatti, nutrono non pochi dubbi sul reale interesse della giovane cresciuta a San Patrignano per il ragazzo. Anzi, in molti sono convinti che lei abbia deciso di cedere alla sua corte che durava da un po’ in modo scientifico, convinta che questo potesse permetterle di restare più a lungo nella ‘Casa‘. In un reality, infatti, questo tipo di dinamiche in genere funzionano, ma a condizione che ci sia davvero un reale sentimento.

La ragazza ha poi cercato di fare un parziale dietrofront, a detta di alcuni per tenersi buono il “fidanzato”, sottolineeando di sentirsi debole perché in questi giorni ricorre il terzo anniversario dalla scomparsa del papà, morto per leucemia. Paolo ha così cercato di essere comprensivo e le ha detto: “Non voglio che tu sia nervosa, sai qaundo ti tengo a vederti sorridere. So che sei vulnerabile, per questo sto reagendo così“. Lui ha provato ancora ad abbracciarla, ma anche questa volta lei non è sembratra troppo convinta.

Ad alimentare la teoria di un rapporto nato solo per ripiego ci ha pensato poi la diretta interessata, che ha confessato a Fiordaliso di non essere innamorata. Si potrebbe infatti parlare di amore solo quando entrambi avranno concluso questa esperienza e saranno liberi dalle telecamere. Queste premesse non sono però certamente le migliori per pensare a un prosieguo.

Impostazioni privacy