Aurora Ramazzotti, le rivelazioni bollenti: “Se**o in gravidanza…”

Aurora Ramazzotti ha rilasciato un’intervista recente e le sue dichiarazioni non sono passate in sordina. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Da circa qualche settimana la giornalista sportiva Diletta Leotta è tornata in campo con la seconda stagione del suo podcast “Mamma dilettante”. La conduttrice ha dato il via al suo programma lo scorso anno quando ha scoperto di essere incinta della piccola Aria, la sua primogenita. Oggi, dopo aver messo al mondo la bimba ha deciso di portare avanti il suo progetto confrontandosi in modo schietto e sincero sulla maternità e sulla paternità e sugli aspetti belli e difficili del mestiere di genitori. Lo scorso 28 dicembre l’ospite della puntata è stata Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e le dichiarazioni scottanti!
(Fonte Mediaset Infinity)
sdacmagazine.it

A marzo è diventata mamma del piccolo Cesare e Diletta le ha fatto un’intervista scambiandosi poi delle informazioni circa le rispettive esperienze. Come accennato, Diletta Leotta ha deciso di sviluppare questo progetto per scardinare pregiudizi, tabù e luoghi comuni che purtroppo ancora sussistono riguardo al tema della gravidanza e uno dei più duri a morire concerne proprio quello del sesso. Senza alcun timore la conduttrice ha chiesto ad Aurora: ” Sesso in gravidanza, sì o no?”.

Aurora Ramazzotti e le dichiarazioni bollenti

La Ramazzotti con la sua solita schiettezza le ha risposto: “Ma che domanda è? È diseducativo dire no, Lo sai? Perché fa benissimo”- ha esordito la conduttrice. In seguito ha spiegato che ci sono donne che sono restie a vivere la sessualità in gravidanza, tuttavia ha spiegato di non essere parte di questo team e che i rapporti tra lei e il compagno Goffredo Cerza non si sono interrotti. Aurora ha poi svelato che all’inizio lo ha trovato molto intrigante e sexy, vivendo questa esperienza come una novità.

diletta leotta aurora ramazzotti
Diletta e Aurora!
(Fonte Instagram @dilettaleotta)
sdacmagazine.it

“Io stimo molto gli uomini che riescono a farlo. Stimo molto Goffredo per essermi stato al fianco fino alla fine”. Ha poi speso delle parole bellissime nei confronti del compagno, stanno insieme da 7 anni e il loro rapporto è più solido che mai. “È un papà bravissimo. Stanotte ha dormito sul divano perché abbiamo litigato. Io sto lì che cerco di riaddormentare Cesare, lui russa, poi si sveglia e mi dice come fare le cose allora…Poi ci ridiamo su. Il rapporto è cambiato con il bimbo, però devo dire che riusciamo a mantenere un equilibrio: alcuni giorni riusciamo e altri meno”. I fan hanno apprezzato la sua schiettezza e le hanno fatto i complimenti. 

Impostazioni privacy