In vacanza come Michelle Hunziker, quanto costa la settimana bianca a Madonna di Campiglio

Quanto ha pagato Michelle Hunziker per la sua settimana bianca? La conduttrice ha scelto Madonna di Campiglio, ecco i prezzi.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Michelle Hunziker. La conduttrice originaria della Svizzera è tra i volti più amati in assoluto, complici non solo il talento incredibile ma anche la simpatia contagiosa che la caratterizza.

michelle hunziker settimana bianca
Quanto costa la settimana bianca di Michelle Hunziker? – (sdacmagazine.it)

Quello di Michelle Hunziker è uno dei volti più celebri della televisione italiana. Arrivata in Italia quando era ancora molto giovane, l’artista ha intrapreso la carriera di modella, prima di affermarsi nel mondo dello spettacolo. Dalla conduzione alla recitazione, la bella Michelle ne ha fatta di strada nel tempo.

Michelle Hunziker, quanto costa la settimana bianca a Madonna di Campiglio?

Oggi tutti la conoscono non soltanto come un’icona della televisione italiana ma anche come una vera e propria star. Amatissima sul piccolo schermo, la Hunziker è un’autentica celebrità anche sul web. Qui la conduttrice non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono da tutta Italia e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Proprio loro sono stati colpiti dalle recenti vacanze della Hunziker, ma quanto costa una settimana bianca come la sua

vacanza michelle hunziker
Michelle Hunziker in vacanza a Madonna di Campiglio – foto profilo ufficiale IG @therealhunzigram (sdacmagazine.it)

La celebre Michelle è reduce dall’avventura a Io Canto Generation, lo show condotto da Gerry Scotti che l’ha vista nei panni di giurata. Terminate le riprese del programma, la Hunziker ha fatto le valige ed è partita alla volta di Madonna di Campiglio, per rilassarsi in settimana bianca.

Sul web è possibile trovare diverse offerte per una settimana a Madonna di Campiglio, soggiornando in un hotel e sciando di giorno. Tutte le offerte partono dai 200 euro in su per una sistemazione in albergo a pochi passi dalle piste. Come si legge sui social della Hunziker, la conduttrice ha scelto una struttura dal nome Chalet Spinale.

Dal sito ufficiale dello Chalet è possibile osservare tutti i servizi che la struttura offre, a partire dall’alloggio fino alla degustazione di cibi e vini tipici della zona. Come se non bastasse, lo Chalet non offre solo una sistemazione per la notte ma mette a disposizione degli ospiti anche un percorso benessere per rilassarsi dopo un’intensa giornata sulle piste.

Come già accennato, la Hunziker ha appena terminato la sua avventura a Io Canto Generation. Qui la conduttrice ha vestito i panni di giurata, al fianco di colleghi illustri del calibro di Orietta Berti, Al Bano e Claudio Amendola. L’edizione del 2023 è stata vinta dalla giovane Marta Viola, che ha incantato tutti con la sua voce meravigliosa.

Impostazioni privacy