Claudio Amendola e Francesca Neri, che rapporto hanno oggi dopo la rottura? La confessione

Claudio Amendola e Francesca Neri si sono detti addio dopo 25 anni insieme, che rapporto hanno oggi dopo la rottura? La confessione.

Dopo 25 anni d’amore e un figlio Claudio Amendola e Francesca Neri si sono separati. Prima dell’annuncio ufficiale il gossip aveva rivelato che fra i due attori era in corso un distacco, un addio che alla fine hanno dovuto confermare. Entrambi attori di successo, bellissimi e di talento si sono amati molto, e hanno avuto un rapporto speciale. Nel corso degli anni hanno superato vari ostacoli, e la loro separazione non era neanche ipotizzabile.

Claudio Amendola e Francesca Neri come sono i rapporti oggi
Claudio Amendola e Francesca Neri separazione-SDACMAGAZINE.IT

Sia Francesca che Claudio Amendola hanno evitato di rivelare i reali motivi della rottura, tuttavia hanno rilasciato diverse interviste dove in modo generico hanno fatto comprendere che il loro rapporto era giunto ad un punto fermo. Decisamente più criptica e meno diretta l’attrice che ha affermato, in alcune dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair ,di sentirsi più libera e di vivere nella verità: “Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, sto vivendo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire.” A cosa si riferisca la Neri non è chiaro, ma è ovvio che oggi vive una realtà diversa e più leggera.

Anche Claudio Amendola ha cercato d’ovviare alle domande riferite alla sua ex moglie. In fondo il loro legame è durato 25 anni e la rottura non era contemplata. L’attore, oggi impegnato su più fronti e diversi set, ha riferito che non ha mai pensato che un giorno si sarebbe separato da Francesca: “Sarà comunque per sempre la pagina, il libro più importante della mia vita. È un grande peccato, sì. Sono molto dispiaciuto di non essere riuscito a mantenere il patto che ci siamo fatti.” L’attore era infatti convinto di poter invecchiare insieme a lei.

Claudio Amendola: “Le vorrò per sempre bene”

La separazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri è stata un fulmine a ciel sereno. E se l’attrice è apparsa sollevata, Amendola sembra aver accettato la cosa con rassegnazione: “Le vorrò più che bene per tutta la vita. Alcune decisioni per quanto dolorose, se vengono prese, hanno delle motivazioni, e la vita va vissuta e accettata per quello che è.

Claudio Amendola e Neri i rapporti dopo la separazione
Claudio Amendola e Neri quali sono i rapporti oggi-fonte Ansa-sdacmagazine.it

Oggi i rapporti fra i due ex coniugi sono civili, condividono la crescita del figlio Rocco e non negano che fra loro l’affetto resterà sempre. Sono due persone adulte e consapevoli delle loro decisioni, alcune delle quali sono state inevitabili.

Impostazioni privacy