Ida e Roberta attaccate dai fan di UeD: cosa hanno fatto entrambe lontano dagli studi Mediaset

Pioggia di critiche su Ida e Roberta: cosa hanno fatto le due dame di Uomini e Donne? I fan si scagliano contro di loro.

Ida Platano e Roberta Di Padua sono finite al centro di una bufera mediatica che le ha viste coinvolte. A scagliarsi contro le due dame di Uomini e Donne sono stati moltissimi fan della trasmissione, indignati da quello che è successo lontano dagli studi di Mediaset.

uomini e donne ida roberta
Piovono polemiche su Ida Platano e Roberta Di Padua – (sdacmagazine.it)

Nella storia di Uomini e Donne, quelli di Ida Platano e di Roberta Di Padua sono due dei volti più amati in assoluto. Celebri per la loro longeva permanenza all’interno del dating show di Canale 5, le due dame hanno tenuto migliaia di telespettatori incollati al piccolo schermo con le loro avventure amorose.

Oggi la Platano è diventata tronista, mentre la Di Padua siede ancora nel parterre femminile del programma. Tra le due non c’è mai stata un’amicizia, anche in virtù del fatto che entrambe hanno frequentato lo stesso uomo. Si tratta di Alessandro Vicinanza, l’ex fidanzato di Ida e attuale frequentazione di Roberta. Nonostante la loro storica rivalità, entrambe le dame sono finite al centro dell’attenzione per lo stesso motivo. Di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, piovono polemiche sul gesto di Ida e Roberta

Come già accennato, Ida e Roberta sono presenze fisse ormai da diversi anni a Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi prevede delle regole da seguire e, tra queste, ci sono alcune ristrettezze che riguardano l’utilizzo dei social. Online le due dame sono famosissime, ed è proprio sui social che si è scatenata la polemica che le ha viste protagoniste. Ecco che cosa è successo.

ida roberta uomini e donne
La polemica social su Ida e Robertas di Uomini e Donne – foto profilo IG @ilvostropensieroitgossip (sdacmagazine.it)

Sia Ida che Roberta sono state accusate dai fan di utilizzare i social per fare pubblicità. Sebbene il regolamento non permetta questa pratica, alcuni followers hanno notato la sponsorizzazione di prodotti da parte delle due dame. A renderlo noto è stata una pagina su Instagram (@ilvostropensieroitgossip), che ha riportato la notizia riguardante la Platano e la Di Padua.

Inutile dire che le reazioni dei fan non sono mancate, a giudicare non soltanto dal boom di like ma anche dalla valanga di commenti. Qui i followers si sono lasciati andare a considerazioni personali, dividendosi tra chi accusa le due dame e chi invece le difende a spada tratta. Sia Ida che Roberta sono famosissime sul web, e qui non mancano mai di condividere sia foto che video dove appaiono protagoniste sia negli studi di Uomini e Donne e sia nei momenti di vita privata.

Impostazioni privacy