È sempre mezzogiorno, tra Antonella Clerici e Alfio c’è un legame (nascosto): tutto è iniziato anni fa

Non tutti conoscono quale sia il legame tra Antonella Clerici e Alfio, uno dei protagonisti di E’ sempre mezzogiorno. 

Alfio Bottaro è uno dei protagonisti più amati di E’ sempre mezzogiorno ma non tutti sanno che tra lui e Antonella Clerici c’è un legame. C’è qualcosa che li unisce da prima del programma televisivo di Rai1.

antonella clerici e alfio
Qual è il legame tra Antonella Clerici e Alfio – Sdacmagazine.it

Il pubblico avrà senz’altro notato che tra la Clerici e Bottaro c’è una certa sintonia e c’è un motivo per cui vanno tanto d’accordo e si trovano così bene assieme.

Antonella Clerici e Alfio Bottaro, cosa c’è tra di loro

Antonella Clerici e Alfio Bottaro si conoscevano prima dell’inizio del programma E’ sempre mezzogiorno. Questo perché Alfio è originario di Grondona, bellissimo paese del Piemonte in provincia di Alessandria, e conosce bene il compagno della conduttrice, che ha ad Arquata Scrivia una meravigliosa casa nel bosco.

clerici è sempre mezzogirono
Antonella Clerici e il rapporto con Alfio (IG Antoclerici) – Sdacmagazine.it

Alfio, simpatico 57enne, è arrivato a E’ sempre mezzogiorno perché è stato la Clerici a volerlo fortemente nel cast. Nel programma, oltre a essere il protagonista del programma ‘Scrosta e vinci’ è il fac totum della conduttrice. La Clerici e Alfio hanno costruito un importante rapporto d’amicizia, ma in realtà il legame è dovuto alla conoscenza che Alfio ha con Vittorio Garrone.

Il padre del tuttofare di E’ sempre mezzogiorno ha lavorato per tanti anni per la famiglia Garrone ad Arquata Scrivia – dove oggi Vittorio e la Clerici vivono in una bellissima casa nel bosco – vicino a Grondona dove vive appunto Alfio. Ed è così che Antonella Clerici ha conosciuto il suo ‘tutto fare’ e gli ha proposto di fare il provino per il programma. Lo stesso Bottaro ha raccontato che quando ha ricevuto la chiamata dalla produzione non riusciva a credere che l’avessero scelto davvero.

Da quel momento è iniziata sicuramente una nuova vita per lui, che è stato consigliere comunale e vicesindaco di Grondona e vive con sua madre. Non è sposato e non ha figli, ma da quando è uno dei protagonisti di E’ sempre mezzogiorno ha tantissimi fan, la Clerici gli ha dato sicuramente una grande opportunità. La conduttrice con il compagno da tempo si è trasferita in questa bellissima villa nel bosco lontana dal caos cittadino.

La casa, che la Clerici mostra spesso sui social, è davvero bellissima, con ampie vetrate che affacciano sul bosco, una veranda enorme attrezzata e un’area dedicata alla palestra, che è sensazionale.

Impostazioni privacy