Mario Cusitore, chi è il bel tenebroso corteggiatore di Ida Platano? Età, Instagram, foto

Ida Platano ha un nuovo corteggiatore e, sul trono di Uomini e Donne, sta approfondendo con lui la conoscenza. Ecco chi è.

Tra le donne più amate del dating show Uomini e Donne, Ida ha raggiunto la popolarità in tv proprio grazie alla sua partecipazione al programma. In primis come dama, è oggi entrata in qualità di tronista, dopo la rottura con l’ex fidanzato Alessandro Vicinanza. Proprio con lui si era conosciuta nello stesso studio televisivo, e aveva iniziato una storia d’amore che è però volta al termine. Dopo la loro separazione, la Platano ha così scelto di entrare nuovamente nel programma per andare alla ricerca della sua anima gemella.

ida platano chi è il cavaliere
Chi è Mario, il cavaliere di Ida Platano – sdacmagazine.it

Per lei è arrivato un nuovo corteggiatore, che ha manifestato la sua intenzione di conquistare il suo cuore. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Chi è Mario, il nuovo corteggiatore di Ida Platano: tutto su di lui

Ida Platano riesce sempre a destare l’interesse di molti uomini e, tra questi, è adesso arrivato per lei il corteggiatore Mario Cusitore, tra i più amati della stagione 2022/2023. La sua presenza scenica ha infatti subito conquistato i fan, e in molti sono adesso desiderosi di sapere qualcosa in più su di lui. Si tratta di un 44enne originario di Napoli e che lavora nell’ambito radiofonico della celebre emittente nazionale Radio Kiss Kiss.
ida platano chi è il cavaliere
Mario Cusitore, chi è il cavaliere di Ida Platano (foto IG Mario Cusitore)
La sua voce è infatti molto frequente durante il Pippo Pelo Show, che gli dà l’opportunità di contribuire ad animare il programma con sketch e ironiche gag, tanto che è stato spesso nominato il “re delle pillole“. Durante il suo primo ingresso nella trasmissione di Maria De Filippi, Mario ha inoltre svelato di essere appassionato di basket e di aver svolto anche il ruolo di guardia fino alla stagione 2019/2020. Una passione, questa, che viene messa in evidenza anche sul suo profilo Instagram ufficiale, dove ha condiviso spesso immagini delle sue giornate in palestra.
Mario non è inoltre mai stato sposato e non ha figli, e ha confessato subito di apprezzare molto la dedizione che Ida Platano ha nei confronti di suo figlio. Ad attirare l’attenzione è quindi stata la sua personalità sensibilità e il suo approccio ai valori della famiglia. Sono stati proprio questi gli elementi che hanno spinto la tronista ad accettare una conoscenza con lui. Dopo la fine delle sue storie d’amore con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, entrambi conosciuti a Uomini e Donne, Ida è quindi pronta a rimettersi in gioco e a continuare la ricerca dell’amore.
Impostazioni privacy