Meghan Markle assoldata per un ruolo importantissimo in un film su Lady Diana? Fan sbalorditi

Meghan Markle sarebbe pronta a tornare a recitare, addirittura in un film su Lady Diana. Ecco come ha lasciato di stucco tutti i fan.

Meghan Markle non smette di stupire tutti i i suoi ammiratori. L’ultima novità riguarda una pellicola dedicata alla suocera: Lady Diana. Ma cosa si sta muovendo davvero?

Meghan Markle, ecco il suo nuovo film
Meghan Markle di nuovo sul set per Lady Diana? -(SDACMagazine.it)

Prima di convolare a nozze nel 2018 con il Principe Harry Meghan Markle ha avuto una brillante carriera come attrice. Da ragazzina era già apparsa nel programma Nickelodeon. In seguito è comparsa in ruoli minori in diverse serie tv com General Hospital, Dr. House, Fringe e altri. Il ruolo per cui viene ricordata meglio però è quello di Rachel Zane in Suits, una legal serie, dove ha lavorato per sette stagioni.

Successivamente si è dedicata agli impegni reali fino alla grande crisi e alla separazione ufficiale dalla famiglia reale avvenuta nel 2020. Da quel momento ne sono successe davvero tante e i duchi del Sussex non sono più ben visti a corte. L’ex attrice e suo marito hanno cercato di costruirsi una solida reputazione in America, sua terra di origine, ma negli ultimi tempi Spotify ha rescisso il contratto da 60 milioni di Euro. Possibile quindi che Meghan abbia intenzione di tornare sui suoi passi?

Meghan Markle: tutto pronto per il film su Diana

Sembrava che la duchessa del Sussex avesse ormai tirato i remi in barca per quanto riguarda la recitazione, lavoro che aveva svolto con successo prima di incontrare il Principe Harry.

Meghan Markle in The Bodyguard2?
Meghan Markle pronta a tornare al cinema? Foto: Ansa-

Ai tempi Meghan Markle aveva preso questa decisione per diventare royal senior, ma ora non lo è più e questo lascia aperto uno spiraglio. Nel 2019 Kevin Costner aveva confessato a People di aver pensato a un sequel per il celebre film: The Bodyguard dove aveva recitato insieme alla sfortunata Whitney Houston. Ne aveva parlato con Lady Diana che avrebbe avuto il ruolo di protagonista. La storia infatti sarebbe stata incentrata su una principessa.

Pare che Lady D. fosse molto interessata al progetto, tanto da richiedere di leggere la sceneggiatura. Ora, stando a indiscrezioni provenienti dall’Australia e riportate sul Mirror potrebbe essere proprio la moglie del Principe Harry a ereditare il ruolo della principessa in pericolo. Dopotutto in questi ultimi anni la madre di Archie e Lilibet si è riavvicinata molto al mondo dello spettacolo. Ha condotto Archetypes, il podcast di Spotify in cui ha intervistato artisti, atleti ed esperti sulla storia degli stereotipi che gravano sulle donne. Sarà quindi la volta del suo grande ritorno sugli schermi?

Impostazioni privacy