Palinsesto Mediaset, nel 2024 cambia tutto: i programmi cancellati per il prossimo anno, rivoluzione in atto

Cambia tutto per il palinsesto Mediaset, nel corso del 2024 alcun programmi non andranno in onda e verranno cancellati: una vera rivoluzione.

I giorni che ci separano dalla fine dell’anno e dall’inizio del 2024 sono davvero pochi e tra le tante novità a cui ci troveremo ad assistere ci sarà anche quella che ha a che fare con una vera e propria rivoluzione dei palinsesti e in particolare per quello che concerne Mediaset.

Mediaset, per il nuovo anno ci sarà un cambio di programmazione
Mediaset foto Mediaset Infinity -sdacmagazine.it

Già nelle scorse settimane si era paventata l’ipotesi di non trovare più alcuni programmi nella nuova stagione tv o quantomeno di vedere delle modifiche di non poco conto, ebbene, adesso questa ipotesi sta per diventare una realtà ed avrà a che fare anche con format che erano dati per certi.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire qualche cosa in più: quello che è certo è che il cambiamento vedrà in prima linea anche conduttori di grande livello e punti di riferimento per la rete. Ecco di chi stiamo parlando.

Cambia tutto a Mediaset: ecco i programmi che non vedremo nel 2024

Insomma potrebbe sembrare incredibile, ma le cose stanno cosi: ad un passo dalla messa in onda alcuni programmi di Mediaset sono stati cancellati e con tutta probabilità non andranno in onda nel corso del 2024, una novità che sa proprio di grande rivoluzione e che lascia senza parole.

Mediaset, quali sono i programmi che non vedremo in onda nel 2024
Gerry Scotti foto Ansa -sdacmagazine.it

Si comincia con Temptation Island Winter, che non andrà in onda, in un primo momento doveva andare in onda alle Maldive, come location ideale, poi si è pensato all’ipotesi Egitto o Marocco, fino alla decisione di rinunciare al progetto. Stesso destino anche per la Talpa, il reality che per tanti anni è andato in onda su Italia Uno era ad un passo dal fare il suo ritorno per poi vedere l’idea sfumare del tutto.

Stesso destino anche per la Ruota della Fortuna il programma sarebbe dovuto andare in onda  sotto la guida di Gerry Scotti, durante le feste natalizie, ma per il momento non c’è nessuna traccia, anche se ci sono delle ipotesi che lo vogliono in onda nel periodo posto pasquale.

Per concludere Enrico Papi sarà al timone di due programmi: Tilt e La pupa e il secchione. Ma entrambi sarebbero in attesa della giusta collocazione. E così anche le due serate evento con protagonista Orietta Berti. Salta anche la nuova edizione del programma Felicissima Sera di Pio e Amedeo.

Impostazioni privacy