Uomini e Donne, anticipazioni gennaio: lascia la corteggiatrice più famosa, clamoroso ritorno nel trono over

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Le anticipazioni di Gennaio parlano di abbandoni e ritorni clamorosi!

Uomini e Donne, il famoso dating show in onda su Canale 5 ha subito il consueto stop in vista delle festività natalizie. L’ordinaria programmazione delle reti Mediaset riprenderà a partire da Gennaio 2024 e, torneranno anche i beniamini del trono classico e di quello over. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda lunedì 8 gennaio 2024 e le anticipazioni parlano di colpi di scena inaspettati. I telespettatori sono in trepidante attesa, non vedono infatti l’ora di poter comprendere come i cavalieri e le dame abbiano trascorso le festività e se ci siano stati ulteriori sviluppi riguardo alle loro vicende di cuore.

Ued anticipazioni
Le nuove puntate sono ricche di colpi di scena!
sdacmagazine.it

Stando a ciò che si apprende, una delle protagoniste indiscusse delle primissime puntate della nuova stagione 2024 sarà Cristina Tenuta. La bionda dama del parterre femminile è molto chiacchierata sia per la sua avvenenza sia per il caratterino tutto pepe. Le talpe presenti in studio al momento della registrazione delle nuove puntate hanno fatto sapere che nonostante abbia provato a rimettersi in gioco con nuove frequentazioni lascerà comprendere di non essere completamente fuori dalla relazione con Armando Incarnato. I due si sono frequentati per un breve periodo poi a causa di incomprensioni hanno chiuso la conoscenza. Ecco cosa è accaduto di preciso e cosa debbono aspettarsi i telespettatori.

Caos al trono over, in quello classico una corteggiatrice abbandona lo show!

Cristina è uscita a cena insieme ad Alessandro Vicinanza ed è scappato qualche bacio. La dama ha svelato di essere interessata anche a Mario, il cavaliere che sta corteggiando Ida Platano. La Tenuta ha dichiarato che il partenopeo rappresenta il suo ideale di uomo, proprio come lo è Armando Incarnato! Spazio poi alle vicende del trono classico. Ci sarà particolare tumulto tra i giovanissimi.

Ued anticipazioni gennaio
Caos in studio! Accadrà di tutto!
(Fonte Witty Tv)
sdacmagazine.it

Virginia infatti ha ammesso di non essere soddisfatta della conoscenza con Cristian. La splendida corteggiatrice ha infatti manifestato senza riserve, l’insofferenza che nutre nei confronti di alcuni atteggiamenti del tronista. La pretendente del giovane romano ha dunque deciso di abbandonare il talk sui sentimenti di Canale 5 in modo definitivo.

Non è la prima volta che Virginia si allontana dal dating show a causa di alcuni comportamenti di Cristian. Per il momento non è possibile sapere se sia tornata o meno in studio,  per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate che avverrà a partire dalla prima settimana di Gennaio 2024.

Impostazioni privacy