Questa bambina oggi è una stella di cinema e Tv, difficile non riconoscere il suo sorriso

Chi è la bambina nella foto? Qui era piccolissima ma oggi è una star di fama internazionale, sia al cinema che in tv.

Tra le attrici più amate a livello mondiale spicca senza ombra di dubbio anche il suo nome. Il merito è del suo incredibile talento, che l’ha portata a recitare in film e serie tv dallo straordinario successo.

bambina foto
Chi è la bimba nello scatto? – foto profilo ufficiale IG @jessicabiel (sdacmagazine.it)

Da sempre appassionata di recitazione, le prime esperienze lavorative per la grande attrice risalgono agli anni ’90. A soli 14 anni, infatti, ottiene il ruolo che più di tutti le ha regalato la grande fama. Si tratta di una serie TV che ha appassionato milioni di adolescenti in tutto il mondo, e che ha confermato la giovane attrice come una promessa.

Jessica Biel, lo sguardo dell’attrice è rimasto lo stesso

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica ma anche per la vita privata, finita spesso e volentieri al centro dell’attenzione. Da anni ormai l’attrice è sposata con uno dei cantanti più amati al mondo e, dal loro amore, sono nati ben 2 figli.

foto bambina
L’attrice Jessica Biel oggi – foto Ansa (sdacmagazine.it)

Nata a Ely nel 1982, l’attrice in questione è proprio lei: Jessica Biel. La star americana vanta all’attivo una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, a giudicare dalla valanga di film e serie tv che l’hanno vista protagonista. Tra questi è impossibile non ricordare Settimo cielo, la fiction che l’ha resa famosissima nei panni di Mary Camden, ma anche A cena per Natale, Appuntamento con l’amore, Capodanno a New York, New Girl e tanti altri ancora.

Amatissima in tv e al cinema, la Biel è anche una vera star del web. Qui, per mezzo dei suoi canali social, l’attrice americana condivide spesso non solo foto ma anche video che la vedono protagonista. Proprio su Instagram è apparso lo scatto dal passato, che ritrae una piccola Jessica quando era ancora una bambina. Con le treccine e l’immancabile frangetta che l’attrice sfoggia ancora oggi, è impossibile non riconoscere il suo splendido sorriso, che negli anni è diventato uno dei più belli di Hollywood e dintorni.

Negli anni la Biel non si è affermata solo come un’attrice tra le più amate e richieste in assoluto, ma anche come una star a tutti gli effetti. Quando non è impegnata su qualche set, la splendida Jessica si occupa della sua famiglia, composta dal marito Justin Timberlake e dai loro due figli. L’attrice e il cantante sono genitori di due meravigliosi bambini: Silas Randall (2015) e Phineas (2020).

Impostazioni privacy