“Sei bello come il tuo papà”: la reazione del figlio di Gigi D’Alessio è del tutto inaspettata

Al figlio di Gigi D’Alessio è stato fatto un complimento bellissimo, ma la reazione di lui è stata inaspettata. Ecco cosa ha detto.

Si tratta proprio del “piccolo” Andrea, nato dall’intensa storia d’amore che c’è stata tra il cantante napoletano e Anna Tatangelo. I due si sono infatti conosciuti molti anni fa e, dopo essersi innamorati perdutamente, hanno iniziato una relazione che ha portato entrambi a vivere sotto lo stesso tetto e a mettere al mondo il loro figlio. Le cose non sono però andate come previste, e c’è quindi stata una rottura improvvisa.

gigi d'alessio chi è il figlio
Gigi D’Alessio, complimenti per il figlio – sdacmagazine.it

Andrea D’Alessio è adesso cresciuto molto ed è diventato bellissimo: attivissimo sui social, non perde inoltre l’occasione per mostrarsi virtualmente dinnanzi a migliaia di followers.

Andrea D’Alessio risponde così ai complimenti: reazione inaspettata

Il figlio di Gigi D’Alessio è appunto molto attivo sui suoi canali virtuali e, tra un impegno e l’altro, si concede spesso delle dirette con i fan. Posta inoltre molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua routine, fatta di studio, giochi e tempo libero. In particolare, non ha mai nascosto il grande orgoglio che sente per i suoi genitori, entrambi cantanti e che gli hanno trasmesso l’amore per la musica.

andrea d'alessio complimenti
Andrea D’Alessio risponde ai complimenti sui social (foto IG Andrea D’Alessio) sdacmagazine.it

Tra i tanti video che stanno circolando in rete, ad attirare l’attenzione è stato in particolare uno. Nel filmato in oggetto, Andrea sta infatti tenendo una delle sue dirette Instagram, e sta ricevendo moltissimi complimenti da parte dei fan. “Sei bello come il tuo papà“, gli ha detto a un certo punto uno di loro. Il “piccolo” D’Alessio ha però risposto in modo totalmente inaspettato.

Se dici che sono bello come mio padre non è proprio un complimento“, ha infatti risposto il ragazzino, “Come mia mamma si, ma come mio padre no“. Un commento, il suo, che è subito diventato virale e che sta ormai facendo il giro del web. Noto a tutti è infatti il bellissimo e speciale legame che Andrea ha con i suoi genitori, con cui ha sempre dimostrato un grande affetto e di cui è profondamente fiero. C’è da dire che lui è cresciuto anche attorniato di musica, e molti fan pensano che un giorno possa diventare anch’egli un artista.

Una prova la si ha avuta con LDA, il figlio di Gigi D’Alessio che ha partecipato al talent show Amici e che è poi diventato uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy