Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi, perché è finita la storia d’amore? Dopo anni la verità: è successo dopo la nascita del figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi hanno avuto un’appassionata storia d’amore che ad un certo punto è finita. Ecco come mai.

Alessia Marcuzzi è una famosa conduttrice il cui ultimo lavoro è stato nel programma della Rai Boomerissima. Nel suo passato c’è una relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi da cui ha avuto un figlio. Ma cosa è successo davvero tra i due e perché hanno rotto? Ecco tutte le risposte.

Alessia Marcuzzi: il motivo della fine della relazione con Inzaghi
Alessia Marcuzzi, perché ha rotto con Simone inzaghi- Foto: Ansa-(SDACMagazine.it)

Alessia Marcuzzi ha conquistato il pubblico con il suo talento, la sua bellezza e il suo magnifico sorriso. Ma cosa è accaduto di preciso con Simone Inzaghi? Perché si sono lasciati?

Alessia Marcuzzi non l’aveva intuito

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi si sono conosciuti nel 1998 in un locale milanese e subito è scattato il colpo di fulmine. Per diversi anni la coppia è stata al centro del gossip mondano. Dopotutto lui era un calciatore di successo e lei una giovane conduttrice di Mediaset. Era normale che tutti fossero interessati a loro e alla loro vita. Ma perché si sono lasciati?

Alessia Marcuzzi, perché non ha funzionato con Inzaghi
Alessia Marcuzzi: cosa è successo dopo la nascita del figlio-Foto: Ansa-(SDACMagazine.it)

Per un po’ le cose sono andate bene e i due avevano un rapporto solido e due belle carriere in evoluzione. Nel 2001 è venuto alla luce il loro primogenito Tommaso che ha studiato in un’università londinese e pare che voglia diventare un agente sportivo. A ogni modo la storia d’amore dei suoi genitori si è frantumata nel 2004 quando si sono lasciati. In seguito proprio la presentatrice, in un’intervista, ha confessato a Vanity Fair: “io e Simone abbiamo fatto le cose troppo di corsa“. La fretta avrebbe avuto una parte consistente nella fine della sua relazione.

L’agente della showgirl ha commentato che la loro è stata una grande storia d’amore che si è conclusa in modo amichevole. L’attrice e l’ex fidanzato sono rimasti in ottimi rapporti. In seguito entrambi hanno avuto altre relazioni. Oggi l’ex calciatore è felicemente sposato con Gaia Lucariello da cui ha avuto altri due figli: Lorenzo e Andrea. Per quanto riguarda invece la vita sentimentale della soubrette questa è stata un po’ più travagliata. Nel 2011 ha avuto la sua secondogenita: Mia da Francesco Facchinetti. Nel 2014 però si è sposata con il produttore Paolo Calabresi Marconi.

Le cose dunque sembravano andare bene anche per lei da questo punto di vista finché l’anno scorso è arrivata una brutta doccia fredda. L’interprete e l’ex marito si sono lasciati e adesso l’attrice è single. Tempo fa si vociferava di un nuovo presunto fidanzato di nome Jody Proietti, ma non c’è mai stata alcuna conferma.

Impostazioni privacy