“Sono una coppia”: clamoroso doppio addio a Uomini e Donne? Beccati così fuori dallo studio

Anticipazioni Uomini e Donne Over. I due partecipanti escono allo scoperto insieme: sembrano proprio una coppia

C’è fermento nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Negli anni questa versione più adulta del dating show di Maria De Filippi è quella che ha maggiormente dato emozioni e colpi di scena al pubblico a casa. E le cose non cambiano nemmeno in questi giorni. La messa in onda delle puntate è in pausa per Natale, ma la vita dei partecipanti, ovviamente no.

Uomini e Donne Over, la coppia inaspettata paparazzata fuori
Uomini e Donne. Ormai sono una coppia? (sdacmagazine.it) Fonte Witty TV

E così fra anticipazioni e segnalazioni che arrivano agli influencer, ci sono alcuni personaggi del parterre del Trono Over che stanno facendo parlare molto di loro. Forse fin troppo perché il pubblico a casa, nel vedere queste fotografie rubate per strada, si sta facendo una sua idea anche se le cose non è detto siano proprio così. Ma di cosa stiamo parlando? Meglio andare per ordine.

Uomini e Donne Over, ormai sono una coppia?

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda prima di Natale abbiamo visto Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, frequentare Roberta Di Padua ma allo stesso tempo dichiarare un forte interesse per Cristina. Quest’ultima in prima battuta ha negato al cavaliere una possibilità di conoscenza. Il motivo era legato al fatto che lui stava già conoscendo Roberta e fra i due sembrava esserci qualcosa di molto importante. Dopo qualche insistenza però Cristina ha ceduto e ha deciso di concedere a Vicinanza qualche ballo. Da cosa nasce cosa però ed infatti i due sono stati paparazzati insieme.

U&D, Cristina e Alessandro sono una coppia?
Uomini e Donne, Cristina e Alessandro insieme (sdacmagazine.it) Fonte Instagram @deianiramarzano

Se nelle anticipazioni di Uomini e Donne è stato confermato che Cristina è uscita con Alessandro e che tra i due ci sono stati dei baci a stampo, quello che ancora non si sapeva è che la conoscenza sembra proseguire. I due sono stati fotografati insieme a Napoli e gli scatti pubblicati sul profilo di Deianira Marzano. Foto che parlano da sole con i due partecipanti del Trono Over che non fanno nulla per nascondersi, anzi, girano per la città tranquillamente come una coppia. Dalle foto postate fino ad ora non sembrano esserci stati baci pubblici e non girano mano nella mano, ma gli atteggiamenti che si percepiscono sono di una grande intimità.

Una cosa è certa, Roberta Di Padua non sarà sicuramente felice di questo e, se come dicono i rumors, è vero che ha lasciato il programma questa situazione certamente avrà contribuito. Ma la storia tra Alessandro e Cristina, è destinata a durare? E a cosa è stato dovuto questo cambio di rotta? Bisogna aspettare le nuove puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.

Impostazioni privacy