Belen Rodriguez sbarca in Argentina: mamma Veronica Cozzani infiamma il web con una foto

Veronica Cozzani ha infiammato il web, la foto con Belen Rodriguez è al cardiopalma! I fan sono rimasti esterrefatti dinanzi alla bellezza.

Belen Rodriguez ha trascorso il Natale in compagnia dei suoi affetti e per festeggiare la fine del 2023 e l’arrivo del nuovo anno è volata in Argentina in compagnia di Elio Lorenzoni e i figli Luna Mari e Santiago. Dopo la discussione con Antonino Spinalbese padre della sua secondogenita, la conduttrice ha deciso di rilassarsi presso la sua villa a Pilar, in provincia di Buenos Aires. La showgirl e modella ha tenuto aggiornati i suoi fan come di consueto, i quali hanno immediatamente notato che Belen ha recuperato la sua straordinaria forma fisica.

Belen
Belen è in splendida forma!
sdacmagazine.it

Nei mesi scorsi ha attraversato infatti un periodo particolarmente difficile e complicato che si è riverberato anche sulla sua forma fisica. Belen ha infatti rivelato di aver perso molto peso ma oggi, è in splendida forma. Lo attestano i numerosi scatti in bikini che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. Fisico scolpito e curve sexy e toniche la Rodriguez ha lasciato gli utenti di stucco. Insieme a lei ci sono anche Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez e il fratello Jeremias, con la compagna Deborah Togni, Cecilia e Ignazio Moser. La famiglia si è goduta il relax a bordo piscina e, tra momenti di spensieratezza fatti di balli, canti e divertimento attendono l’arrivo del nuovo anno.

Lo scatto della famiglia Rodriguez è diventato virale

Veronica Cozzani ha postato uno scatto che ritrae tutta la splendida famiglia insieme. Come ben si evince dalla foto pubblicata dalla mamma di Belen, sono tutti in splendida forma. L’attenzione dei curiosi si è indirizzata soprattutto verso il fisico sinuoso e scolpito della Rodriguez che finalmente sembra aver ritrovato la sua serenità. Per lei non è stato un Natale facile, nonostante infatti si trovasse in un resort a Franciacorta ha avuto una lite con il suo ex, Antonino. La conduttrice ha postato una stories sulla sua pagina Instagram per rispondere alle sue parole.

Belen famiglia
Belen e la famiglia in Argentina!
(Fonte Instagram @
veronicacozzani)
sdacmagazine.it

I fan sono rimasti increduli dinanzi al botta e risposta al vetriolo dei due, i quali sembravano aver mantenuto un buon rapporto in seguito alla separazione. Le vicende degli ultimi giorni hanno però portato a galla la verità, tra loro i toni sono tutt’altro che distesi e pacifici.

Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen sembra aver trovato la serenità e la quiete accanto al suo nuovo compagno, Elio. Si è rifugiata negli affetti di sempre, tra le braccia della sua famiglia e dei suoi amici più cari ma, non sono mancati gli screzi. Nonostante ciò la conduttrice è pronta a brindare all’arrivo del nuovo anno e sembrerebbe essere più agguerrita che mai. I fan più affezionati a lei hanno letto nel suo atteggiamento una ritrovata grinta e una voglia di vivere pienamente la sua vita, al di là dei giudizi altrui.

Impostazioni privacy