Uomini e Donne, anticipazioni di gennaio: dame scatenate, tanti cavalieri rifiutati in studio

Spuntano le anticipazioni di gennaio di Uomini e Donne: le dame sono scatenate e continuano rifiutare i cavalieri che arrivano in studio. Ecco cosa succede.

Nonostante la messa in onda di Uomini e Donne sia in pausa per le festività non si fermano le registrazioni. Uomini e Donne tornerà in onda l’8 gennaio 2024 al solito appuntamento, ma nel frattempo sono già trapelate le anticipazioni della puntata registrata negli scorsi giorni. I protagonisti delle prossime puntate saranno sicuramente Alessio e Manuela e Alessandro e Cristina, ma non solo.

Uomini e Donne anticipazioni gennaio: le dame sono scatenate
Uomini e Donne anticipazioni gennaio (sdacmagazine.it)

Infatti si parlerà di queste due coppie che si stanno frequentando e non solo. Per sapere di più nel dettaglio basta solamente continuare a leggere qui di seguito per sapere cosa succederà si vedrà nelle puntate di gennaio. In questo modo non dovrete assolutamente aspettare per avere tutte le notizie necessarie.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà a gennaio

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne si rivela che Alessio e Manuela avevano programmato un’uscita insieme. La dama deciderà però di dare buca al cavaliere e non si presenta in esterna con lui. I due si ritrovano in centro per raccontare ciò che è successo. Manuela in studio spiega che ha preferito uscire con Daniele e spiega ad Alessio di essersi sentita messa in secondo piano da lui.

La scelta di non presentarsi all’appuntamento quindi è più per punirlo che per altro. Lei forse sperava di scatenare una reazione da parte di Alessio. Nel frattempo Cristina e Alessandro confermano a centro studio la loro intenzione di proseguire la conoscenza. Infatti sui social in questi giorni di festività sono molte le foto che li ritraevano insieme che sono state mandate alle pagine di gossip.

Alessandro di Uomini e Donne: le anticipazioni di gennaio
Alessandro di Uomini e Donne (foto: instagram @uominiedonne) (sdacmagazine.it)

Cristina però ammette di essere interessata anche ad un altro volto di Uomini e Donne. Questo però non è seduto nel parterre maschile, ma sulla sedia dei corteggiatori. Si tratta infatti del corteggiatore Mario, che nelle ultime settimane sta conoscendo meglio Ida. Cristina ha confessato che l’uomo l’ha colpito e nel caso in cui dovesse interrompere la conoscenza con la tronista lei sarebbe disposta ad una frequentazione.

Da gennaio ci sarà un volto in meno, invece, nel trono over. Infatti è assente in studio Roberta Di Padua, che dopo la delusione con Alessandro ha deciso di dire addio all’esperienza al trono over. La dama infatti ha scelto di lasciare lo studio dopo che Alessandro ha iniziato la conoscenza di Cristina. Per ora quindi non sarà presente in studio.

Impostazioni privacy