Alba Parietti, il ricordo devastante su Silvio Berlusconi: le parole risuonano come macigni

Alba Parietti si lascia andare ad un ricordo commovente proprio su Silvio Berlusconi: quello che ha detto sorprende tutti

Una delle donne di spettacolo che ha cambiato il mondo dello show per la sua professionalità e il suo talento è proprio lei, Alba Parietti. Il suo esordi come showgirl arriva negli anni Ottanta su Videogruppo, storica emittente televisiva locale torinese e su GRP Televisione. Con gli anni, Alba Parietti è diventata una delle donne più apprezzate dello spettacolo italiano. Purtroppo, un dolce ricordo su Silvio Berlusconi ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha detto.

Alba Parietti ricordo
Alba Parietti ricordo commovente- sdcamanagine.it

Visto il temperamento della donna, in molti la soprannominavano La Tigre e, in una intervista la stessa Alba ne ha spiegato le motivazioni: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

La donna comincia a farsi conoscere nel 1977 con un noto concorso di bellezza Miss Italia, non aggiudicandosi la finale. Successivamente, venne scelta a partecipare a Miss Universo anche se non avvenne poiché la donna aveva altri impegni. Molto spesso, la donna comunica con i suoi follower informando loro della sua vita quotidiana.

Circa la vita sentimentale, infatti, in molti ricordano la storia avuta con Franco Oppini da cui è nato il figlio oggi conosciuto anch’egli nel mondo dello spettacolo, Francesco Oppini. Con lui ha un rapporto davvero molto intimo e i due sono parecchio legati. Dopo anni, Alba ha ritrovato l’amore con l sua nuova fiamma conosciuta sul treno e che è diventata parte integrante della sua vita.

Nonostante i successi ottenuti in qualità di showgirl e opinionista, Alba Parietti ha voluto ricordare una persona determinante nella sua vita: ecco di chi si tratta.

Alba Parietti, il ricordo commovente per lui: ecco di chi si tratta

La donna, nonostante la sua grande professionalità e talento, ultimamente ha sofferto molto per la perdita di uno degli uomini più imponenti nella scena dello spettacolo, della politica e dell’imprenditoria italiana: stiamo parlando proprio della scomparsa di Silvi Berlusconi. Proprio Alba, infatti, ha voluto ricordare l’uomo che ha cambiato l’Italia con un messaggio davvero commovente.

Alba Parietti ricordo
Alba Parietti ricordo e lacrime- credit ansa- sdcamagazine.it

La stessa showgirl ha scritto un messaggio davvero profondo: “Con te Silvio se ne va una parte
importantissima di storia d’Italia. Tu per tutti rappresentavi qualcosa di significativo e importante nel bene o nel male che fosse -si legge tra le righe rilasciate nella caption di uno scatto di Silvio Berlusconi, postato dalla showgirl-. Posso dirti che mi addolora moltissimo l’idea che tu non ci sia più. Mi sembra impossibile”.

Ha poi aggiunto: “Sei stato per me un uomo buono, generoso gentile e ti sei preoccupato per me senza secondi fini che non fossero affetto, rispetto, stima reciproca di tanti tanti tantissimi anni di lavoro insieme […] Ti ho voluto bene e ti vorrò bene per sempre. Ciao Silvio fai buon viaggio”.

Gestione cookie