Alena Seredova mostra la strana fede nuziale scelta le nozze con Alessandro Nasi: “Imperfetta come piace a me”

Alena Seredova ha mostrato sui social la strana fede nuziale scelta per le nozze con Alessandro Nasi: “Imperfetta come piace a me”.

Dopo 9 anni di relazione lo scorso Giugno Alena Seredova è convolata a nozze con Alessandro Nasi. Quando la modella della Repubblica Ceca ha incontrato l’imprenditore stava vivendo un momento di vita privata difficile: reduce dalla fine del matrimonio con Gigi Buffon, Alena aveva scoperto il tradimento del portiere della Nazionale con Ilaria D’Amico. Un gossip che circolava da mesi e a cui non aveva dato peso fino a quando si è rivelato vero.

Alena Seredova mostra la particolare fede nuziale
Alena Seredova mostra la fede nuziale: è irregolare-sdacmagazine.it

Delusa e restia ad intraprendere una nuova relazione Nasi ha faticato per conquistare l’attenzione della Seredova che alla fine ha ceduto. Già mamma di due maschi, nati dal matrimonio con Buffon, Alena ha avuto una terza figlia, Vivienne, frutto della relazione con Nasi. La piccola ha cambiata le sue priorità, ma soprattutto ha segnata la sua rinascita personale. Ha atteso quasi 10 anni per sposare l’imprenditore, ma oggi è molto felice della sua scelta.

Alessandro Nasi è riuscito a creare un rapporto speciale anche con i figli d’Alena: è oggi per i due ragazzi una persona presente e sempre disponibile. In una recente intervista la Seredova ha speso parole d’affetto e riconoscenza nei confronti del marito: “Penso di non essere stata un boccone facile da portarsi a casa, una donna delusa e ferita, magari un pò troppo esposta in quel momento con due bambini. Se non sono tuoi, ci devi lavorare di più.”. Ha poi aggiunto: “Penso che lui, in questi anni, sia diventato un vero amico per loro, un compagno di viaggio.”

Alena Seredova: “Adora la mia fede irregolare”

Nei giorni scorsi Alena Seredova ha mostrato sui social la sua fede “irregolare”. La modella ha infatti scelto un anello decisamente anomalo per suggellare l’amore con Nasi. Un oggetto di valore, che rappresenta le diverse vicissitudini che si incontrano nella vita: “Ho trovato un simbolo in questo, perché la mia vita non è sempre andata bene. Ci sono sempre alti e bassi e questa forma imperfetta rappresenta proprio la vita. Arriva dalla Repubblica Ceca, mi è piaciuto tanto che l’ho scelto.”

Alena Seredova fede: il dettaglio
Alena Seredova rivela alcuni dettagli della fede nuziale-foto IG @Alenaseredova- Sdacmagazine.it

Queste le parole d’Alena riferite durante la sua ultima intervista a Verissimo. La modella ha anche aggiunto che l’imperfezione dell’anello le piace e lo trova un dettaglio che rende unico il simbolo del suo nuova amore.

Impostazioni privacy