Benedetta Rossi cambia look: il prima e il dopo della food blogger, un’altra persona

Benedetta Rossi ha deciso di cambiare look: sui social la food blogger si è mostrata con un aspetto completamento nuovo.

Benedetta Rossi è oggi una delle food blogger più amate della televisione. La sua scalata verso il successo è iniziata nel 2009 quando inizia a pubblicare video sul suo canale Youtube, dove spiegava la preparazione di alcune ricette alle clienti che le richiedevano. Prima lavorava nell’agriturismo di famiglia, dove venivano create delle pietanze gustosissime. I filmati, pian piano, hanno superato le 100 mila visualizzazioni.

benedetta look
Benedetta Rossi si mostra con il nuovo look (sdacmagazine.it)

Ha poi aperto nel 2011 il suo canale ‘Fatto in casa da Benedetta’ e visto il grande seguito, ha pubblicato pochi anni più tardi il suo primo libro. Benedetta è arrivata in televisione nel 2018, con il programma ‘Fatto in casa per voi’ che ha conquistato i telespettatori. Negli anni ha ricevuto nuove offerte e portato avanti altri format di cucina. Sui social, dove è seguita da milioni di persone, è abbastanza attiva. Cattura la curiosità dei follower con le ricette che condivide ma nelle ultime ore la loro attenzione si è spostata sul suo look: la food blogger ha infatti deciso di stravolgerlo. 

Benedetta Rossi, nuovo look per la food blogger: come si è mostrata sui social

Benedetta Rossi sui social è seguita da quasi 5 milioni di follower. Per questo, tutto quello che condivide non può assolutamente passare inosservato. I video delle ricette conquistano tutti e raccolgono migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti e lo stesso succede con foto più personali. Nelle ultime ore ha, però, sorpreso i fan non con una preparazione di un piatto ma mostrandosi con il nuovo look.

benedetta rossi look
Benedetta Rossi con il nuovo look sta benissimo (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) sdacmagazine.it

La food blogger ha infatti deciso di rinnovarlo. Si sa, quando una persona vuole vedersi diversa, il cambiamento parte dalla chioma. Ed è proprio quello che ha fatto: osservando entrambe le foto, è evidente dalla seconda che abbia una piega diversa. Prima portava i capelli nei lati, adesso ha invece optato per una frangetta corta. Ha cambiato anche il colore, scegliendo delle tonalità più chiare e luminose. Sembrerebbe, inoltre, che abbia tagliato un po’ le punte.

Benedetta ha condiviso il nuovo look– che le sta benissimo- tra le sue storie Instagram, dove mostra di continuo la quotidianità. Infatti, interagisce con i follower immergendoli nelle sue giornate e ovviamente, soprattutto nelle sue ricette, nelle idee e consigli. Lo fa con grande semplicità ed è questo uno dei segreti del suo successo. Non a caso il grembiule che indossa recita la frase: “Non so cucinare ma ci provo”.  

Impostazioni privacy