Sasha Sabbioni, la figlia di Natasha Stefanenko identica alla madre: due bellezze mozzafiato

La figlia di Natasha Stefanenko, Sasha Sabbioni, è identica a lei: la foto social mostra una grande somiglianza e tanta bellezza.

Natasha Stefanenko è una conduttrice televisiva ed un’ex modella. Ha iniziato la carriera da giovanissima, partecipando e vincendo nel 1992 al concorso ‘The Look of the Year’, a Mosca. Subito dopo comincia a lavorare nel mondo della moda e dopo essersi trasferita in Italia, continua a farsi conoscere in televisione. Oggi è tra i personaggi dello spettacolo più amati ed apprezzati. Di recente, è tornata sul piccolo schermo, per un’intervista nel programma ‘Storie di donne al bivio’.

natasha stefanenko figlia
Natasha Stefanenko insieme a sua figlia (sdacmagazine.it)

Ha raccontato a Monica Setta, com’è nato l’amore con il marito Luca Sabbioni, parlando di una scommessa: “Mi avrebbe portata a letto nel giro di 48 ore”, ha svelato. Prima però che tra di loro succedesse qualcosa di importante, lui le rivelò la verità. Non era il suo tipo esteticamente ma è rimasta colpita dalla sua personalità. Da quell’incontro che ha segnato l’inizio della loro storia, non si sono più lasciati. Si sono sposati nel 1997 e sono diventati genitori tre anni più tardi, di Sasha. La figlia della conduttrice è cresciuta, ha 23 anni e le somiglia in modo particolare.

Natasha Stefanenko, sua figlia Sasha le somiglia tantissimo: la foto insieme mostra tanta bellezza

Natasha Stefanenko è legata da 30 anni a Luca Sabbioni: si sono sposati nelle Marche, dove attualmente vivono insieme alla primogenita Sasha. Quest’ultima non è un volto sconosciuto al pubblico, dato che ha fatto parte della nona edizione di Pechino Express insieme a sua mamma. Nel programma di Costantino Della Gherardesca hanno superato molti ostacoli e hanno, soprattutto, dimostrato di avere una grande forza.

natasha stefanenko figlia sasha
Natasha Stefanenko, sua figlia Sasha è bellissima come lei (Foto Instagram @sabbionisasha) sdacmagazine.it

Non a caso, si sono classificate al secondo posto. Sasha è giovanissima, ha 23 anni ed è nata ad Ancona. Dopo aver conseguito il diploma a Los Angeles, si è iscritta all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, dove si è laureata nell’ottobre del 2023 in Economia e Management. Nonostante l’impegno con gli studi, nell’ultimo anno ha cominciato a dedicarsi maggiormente alla moda, sfilando per la prima volta sulla passarella in bikini.

Non poteva passare inosservata, dato che la sua bellezza – come quella di sua madre- lascia senza fiato. In effetti, Natasha e sua figlia hanno una grande somiglianza: com’è evidente dallo scatto social, che ha ottenuto tantissimi like e numerosi complimenti, hanno le stelle tonalità di colori e i medesimi lineamenti del viso. Inoltre, hanno in comune la passione per lo spettacolo. Infatti, la 23enne ha cominciato a seguire le orme di sua mamma.

Impostazioni privacy