Alessia Marcuzzi, la verità sulla sua famiglia allargata: come fa a far funzionare tutto

Alessia Marcuzzi ha una famiglia allargata e bellissima, fatta di ex compagni e di figli: come fa però a far funzionare tutto?

La showgirl ha raggiunto il successo in Italia grazie alle sue tante partecipazioni televisive, che le hanno permesso di collezionare un’avventura dopo l’altra e di arricchire la propria carriera. Lei è infatti sempre stata amata dal grande pubblico italiano, sia per la sua bellezza che per la sua bravura con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi ex fidanzati figli
Alessia Marcuzzi racconta la famiglia allargata con Facchinetti e Inzaghi

Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è stata in passato legata sentimentalmente a Simone Inzaghi e a Francesco Facchinetti, da cui ha avuto i due figli Tommaso e Mia.

Alessia Marcuzzi e la bellezza della famiglia allargata

Molti fan sono a conoscenza del fatto che la conduttrice Rai vive serenamente l’idea di famiglia allargata. Con i suoi due ex Simone e Francesco ha infatti creato una realtà bellissima, soprattutto per il benessere dei loro figli. La showgirl ne ha parlato nel corso del podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, a cui ha svelato qualche segreto sulla maternità e su come far funzionare le cose in famiglia.

alessia marcuzzi famiglia allargata
Alessia Marcuzzi e la sua famiglia allargata (foto IG Alessia Marcuzzi) sdacmagazine.it

La Marcuzzi ha confessato il segreto per riuscire ad avere serenità nelle famiglie allargate. “Tanto lo facciamo noi donne“, ha infatti detto lei, “io sono molto amica di Wilma e Gaia (mogli di Facchinetti e Inzaghi ndr)”. La Marcuzzi ha infatti definito loro due donne intelligentissime, perché hanno saputo trovare il giusto equilibrio nella gestione familiare.Tanto lo fa anche l’aspetto economico“, ha continuato la conduttrice, “nel nostro caso non c’è un disagio economico e non c’è nemmeno un amore finito male”.

La stessa ha infatti ricordato di aver trascorrere moltissime festività in loro compagnia, anche per dare la possibilità ai due figli di passare del tempo con i loro rispettivi padri. Alla base di tutto c’è, come da lei specificato, la voglia di stare bene e di vedere sereni i figli. “L’amore nei loro confronti ci spinge a essere uniti“, ha infatti detto Alessia Marcuzzi, “molte volte parlo direttamente con Wilma o con Gaia, ci mettiamo d’accordo noi due e tutto diventa più facile“. Diletta Leotta è così intervenuta affermando di quanto sia bello l’esempio che lei stia dando al suo pubblico.

Numerosi sono infatti gli scatti che li ritraggono insieme, sempre più felici e uniti. Una situazione familiare, la loro, che è sempre stata molto apprezzata da migliaia di fan.

Impostazioni privacy