Grande Fratello, Mirko scrive una lettera a Perla ma il dettaglio non sfugge: il (vero) significato di quel gesto

Grande Fratello, Mirko scrive una lettera a Perla per il suo compleanno: il dettaglio non sfugge, ecco perché ha fatto quel gesto inaspettato. 

La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, ex protagonisti di Temptation Island e poi anche del Grande Fratello, è sicuramente una delle più chiacchierate degli ultimi mesi. I due hanno fatto appassionare milioni di persone alla loro vicenda, nella quale è coinvolta anche Greta Rossetti, altra concorrente del Grande Fratello nonché ex tentatrice del programma condotto da Filipp Bisciglia.

Mirko e Perla lettera compleanno dettaglio
Mirko e Perla, la lettera di lui non passa inosservata per un ‘dettaglio’: ecco perché l’ha fatta – Fonte: Instagram @grandefratellotv – sdacmagazine.it

Dopo Temptation, infatti, Greta e Mirko avevano iniziato una relazione, ma quando Brunetti è andato al GF ha raccontato di essere in crisi con lei. Intanto sono arrivati i confronti con Perla, che hanno permesso ai due ex di riavvicinarsi e chiarirsi e quando la Vatiero è entrata ufficialmente nella casa più spiata d’Italia come nuova concorrente, i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma.

Perla e Mirko, infatti, sono apparsi sempre più vicini e affiatati, facendo sognare il pubblico e convincendo anche Greta a fare un passo indietro e a lasciare il Brunetti in diretta tv. Poi, però, anche lei è entrata al GF, mandando letteralmente in crisi Mirko, che è stato infatti eliminato dal pubblico pochi giorni dopo, probabilmente proprio per la sua indecisione nei confronti delle due ex.

Se con Greta, però, la situazione ora sembra ormai essere chiusa, diverso è il discorso con Perla, tanto che Mirko l’ha già incontrata due volte in puntata da quando è uscito, per la gioia dei fan. In occasione del compleanno della Vatiero, poi, il suo ex le ha scritto una lettera. Un dettaglio, però, non è sfuggito all’attenzione di Perla e dei fan: ecco perché Mirko ha fatto quel gesto.

Grande Fratello, la lettera di Mirko a Perla per il suo compleanno: il dettaglio non sfugge, ecco perché ha fatto quel gesto

Mirko e Perla sono stati finora due grandissimi protagonisti del Grande Fratello e stanno continuando a far sognare i loro fan, che sperano in un ritorno di fiamma. Nonostante entrambi abbiano sempre dichiarato di essere molto legati ma di non voler tornare insieme, il pubblico continua a vedere nel loro affiatamento uno spiraglio d’amore.

Perla lettera Mirko dettaglio gesto
Grande Fratello, Perla riflette sulla lettera di Mirko: perché ha fatto quel gesto? – Fonte: Instagram @grandefratellotv – sdacmagazine.it

In occasione del compleanno di Perla, Mirko le ha scritto una lettera che ha acceso ancora una volta le speranze dei fan della coppia. Dopo avergliela letta in puntata durante un collegamento dallo studio, gliel’ha fatta recapitare nella casa e c’è un dettaglio che non è affatto passato inosservato agli occhi di Perla, che l’ha riletta più e più volte.

Tantissimi auguri per questo strano compleanno e ricordati che per te ci sarò sempre”, le ha scritto Mirko nella lettera e Perla ha ripensato molto a queste parole, soprattutto al significato dell’aggettivo ‘strano’, infatti si è confrontata anche con gli altri inquilini della casa: “È strano perchè lo stai passando qui al Grande Fratello e anche strano per te perché sei lontana da lui”, le ha suggerito Letizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Un altro dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta è il fatto che Mirko abbia spruzzato il suo profumo sulla lettera. Un gesto sicuramente significativo, che sta facendo impazzire i fan: “Il profumo sopra mi fa pensare a quando mi ha detto ‘sentimi accanto'”, ha analizzato Perla. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy