Amici, Mew e Matthew si sono lasciati? Fuori dalla scuola beccati così

Amici, Mew e Matthew stanno ancora insieme o si sono lasciati? Sono stati beccati così fuori dalla scuola, ecco cosa sta succedendo tra i due.

L’edizione di Amici in corso sta riscuotendo grandissimo successo e sta regalando al pubblico emozioni e continue sorprese. Ogni settimana gli allievi si cimentano nelle consuete gare di canto e ballo e non mancano compiti e sfide inaspettate. I prof, poi, si rendono spesso protagonisti di battibecchi e discussioni, ma quello che sta tenendo il pubblico incollato al televisore sono le storie d’amore nate tra i concorrenti.

Mew Matthew Amici si sono lasciati
Mew e Matthew si sono lasciati? Ecco come sono stati beccati fuori la scuola di Amici – Fonte: Instagram @amiciufficiale – sdacmagazine.it

Del resto, da sempre ad Amici nascono amori che conquistano il pubblico. Impossibile non citare, ad esempio, Giulia Stabile e Sangiovanni, che hanno fatto innamorare milioni di persone con la loro storia, terminata da qualche tempo. Anche Stefano De Martino si innamorò di Emma Marrone all’epoca della sua partecipazione al talent, ed è impossibile non ricordare anche Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti e tante altre coppie che sono nate nel programma.

Anche nell’edizione attuale, come dicevamo, l’amore la sta facendo da padrone. Petit e Marisol sono ormai una coppia fissa, e lo stesso vale anche per Mida e Gaia, che si sono avvicinati sempre di più nelle ultime settimane fino al tanto atteso primo bacio. Anche Mew e Matthew si sono innamorati, anzi sono stati i primi ad andare oltre l’amicizia.

In questi ultimi giorni, però, si parla molto di loro sul web. Cosa sta succedendo? Sono stati beccati proprio così fuori dalla casetta: si sono forse lasciati? Ecco cosa c’è da sapere nel dettaglio.

Amici, Mew e Matthew si sono lasciati? Ecco come sono stati beccati fuori dalla casetta, nessuno se lo sarebbe aspettato

In questi ultimi giorni sul web non si fa altro che parlare di Mew e Matthew, una delle coppie nate all’interno della scuola di Amici. I due hanno conquistato il pubblico con la loro storia, cominciata proprio all’inizio del programma, e nelle ultime settimane si sono più volte dichiarati tutto il loro amore. Ora, però, in tanti si stanno domandando se si siano lasciati.

Mew Matthew Amici lasciati
Mew e Matthew avvistati insieme in un negozio: amore a gofie vele – Fonte: Twitter @proplayers5000

Nei giorni di Natale, infatti, tutti gli allievi sono tornati a casa per trascorrere le feste con le famiglie, a differenza degli anni scorsi in cui i ragazzi rimanevano in casetta tutti insieme. Anche Mew e Matthew sono rientrati in famiglia e i loro fan possono davvero dormire sonni tranquilli.

I due, infatti, sono stati avvistati insieme in un negozio e la loro foto ha rapidamente fatto il giro del web. A quanto pare, dunque, tra loro procede tutto a gonfie vele e l’amore continua a crescere. I testimoni che li hanno incontrati per strada hanno confermato che i due erano molto affiatati, per cui sembrano non esserci dubbi sul fatto che la loro storia proceda senza intoppi.

Impostazioni privacy