Melissa Satta pubblica la foto di suo figlio e si scatenano i fan: “Uguale a Berrettini”

Com’è diventato il figlio di Melissa Satta? L’ex velina ha condiviso una foto che ha scatenato i fan per una ragione.

Il suo è uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano, e Melissa Satta lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’ormai ex velina di Striscia la Notizia ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, così ricca di successi da far impallidire chiunque nel suo stesso settore.

melissa satta figlio
A chi somiglia il figlio di Melissa Satta? – (sdacmagazine.it)

La grande fama per la bella Melissa è arrivata ormai diversi anni fa quando, ancora molto giovane, è salita sul bancone più famoso di Canale 5. Qui la Satta ha vestito i panni di velina mora, al fianco della collega bionda Thais Souza Wiggers. Con il tempo la modella nata negli Stati Uniti ma di origini sarde si è affermata come una star a tutti gli effetti.

Oggi tutti conoscono Melissa Satta non soltanto per il suo curriculum artistico che si arricchisce sempre di più ma anche per la sua vita privata, finita spesso al centro dell’attenzione. Di recente l’ex velina è stata parecchio criticata per la sua relazione con il giovane tennista Matteo Berrettini e proprio lui è finito al centro dell’attenzione per una foto che lo ritrae insieme a Melissa e a suo figlio. Ma che cosa è successo?

Melissa Satta, com’è diventato suo figlio?

La foto in questione si trova sui social ed è apparsa sul profilo Instagram ufficiale della Satta. Qui la bella Melissa ama condividere scatti e filmati che la vedono protagonista, da sola o con le persone che fanno parte della sua vita di tutti i giorni. A questa categoria appartiene la foto tanto chiacchierata, che ritrae proprio l’ex velina insieme al figlio Maddox e al fidanzato Matteo.

c
Melissa Satta con il figlio Maddox e Matteo Berrettini – foto profilo ufficiale IG @melissasatta (sdacmagazine.it)

A giudicare dalla valanga di like e di commenti, ai fan non è sfuggito un dettaglio. In molti, infatti, hanno notato la somiglianza tra il piccolo Maddox e Matteo Berrettini. Il bimbo è il figlio che la Satta ha avuto da Kevin Boateng, con cui è stata sposata fino al 2020. Maddox assomiglia molto a mamma Melissa, pur avendo ereditato la pelle ambrata dal padre. I suoi capelli ricci, però, lo rendono molto simile a Berrettini, come hanno fatto notare alcuni utenti nei commenti.

La love story tra l’ex velina e il tennista va avanti ormai da diverso tempo, nonostante la valanga di polemiche dei mesi scorsi. In molti, infatti, si sono scagliati contro la Satta e Berrettini, scatenando una dura reazione da parte della bella Melissa. Nonostante le critiche, i due appaiono sempre più felici e innamorati insieme.

Impostazioni privacy