Anna Foglietta, la dolcissima dichiarazione d’amore del marito Paolo: fan emozionatissimi

Anna Foglietta, l’attrice si lascia andare ad una dolce dichiarazione d’amore nei confronti del marito. I fan sono in visibilio.

Classe 1979, Anna Foglietta è una delle attrici italiane maggiormente apprezzate sul piccolo grande schermo. Il suo esordio avviene quando è molto giovane all’interno della fiction La Squadra in onda su Rai3.

Anna Foglietta
La dedica di Anna Foglietta per il suo compagno – Sdacmagazine.it

Mentre nel 2008 entra a far parte del cast della fortunata serie TV di Canale 5 Distretto di Polizia. Per Anna il successo non tarda ad arrivare, tant’è vero che nel giro di pochissimo tempo prende parte a numerose produzioni sia in teatro che al cinema. In modo particolare il ruolo in Nessuno mi può giudicare le consente di ottenere una candidatura in David di Donatello e al Nastro d’argento.

La storia d’amore di Anna e Paolo. Le parole dell’attrice

Per quanto riguarda la sua vita privata, Anna ha sposato nelle 2010 il consulente finanziario Paolo Sopranzetti da cui avuto tre figli. Come e quando è nata la loro storia d’amore?

Anna Foglietta marito
La dedica d’amore di Anna Foglietta per suo marito: la commozione del pubblico – Sdacmagazine.it

Proprio di recente è stata protagonista di un’intervista e ha raccontato come ha conosciuto suo marito Paolo. Un po’ come accade per le persone “normali” sono stati i social galeotti tanto è vero che le loro prime chiacchierate sono avvenute proprio su Facebook. I due si sono conosciuti ai tempi della scuola e sono stati compagni di liceo.

Durante il loro primo incontro fu Paolo a svelarle che aveva sempre ritenuto che Anna potesse essere la donna della sua vita, ma fu lei a chiedergli un incontro. Ci siamo frequentati per 9 mesi, poi ci siamo sposati – queste le parole dell’attrice. La donna ha raccontato che nonostante le difficoltà l’amore per suo marito è un amore scelto. Anche se tutto questo significa avere pazienza, si rende conto ogni giorno di continuare a sentire quella spinta e quel forte sentimento. Un motore imprescindibile.

Ha dichiarato di provare una bellissima sensazione, nonostante sia un lavoro quotidiano molto importante. Tutto quello che ho è il frutto comunque di un lavoro, di un’elaborazione, di uno studio – ha recentemente dichiarato. Anche dalle immagini che condivide sui suoi social network, la coppia sembra essere particolarmente felice. Ed è come se trasparisse effettivamente il lavoro fatto su se stessa e sul fare in modo che il suo matrimonio e il suo equilibrio personale potessero durare nel tempo.

Impostazioni privacy