La riconosci? Oggi è una delle influencer più famose: ha partecipato anche a Uomini e Donne

Non tutti capiranno subito di chi si tratta, oggi è un’influencer molto famosa e amata, qualche anno fa ha partecipato a Uomini e Donne, la riconosci?

È stato proprio il noto dating show di Maria De Filippi a farle ottenere un’incredibile visibilità, quando è approdata a Uomini e Donne non era ancora famosa e ha conquistato tutti con il suo modo di fare.

La riconosci? Oggi influencer famosa
Influencer famosa da ragazzina -sdacmagazine.it

Aveva vent’anni quando si è presentata in trasmissione nei panni di corteggiatrice e fece subito breccia nel cuore del tronista, infatti fu proprio lei la sua scelta. Per molto tempo hanno condiviso la loro quotidianità con i loro tantissimi fan ed è stata una grossa delusione per loro quando si sono detti addio. Ad oggi è stata una delle coppie più amate di Uomini e Donne, in moltissimi hanno sperato a lungo in un loro ritorno di fiamma, dopo qualche tentativo di riconciliazione però le loro strade si sono definitivamente separate.

Giulia De Lellis da ragazzina era completamente diversa, dopo Uomini e Donne è sempre più amata

Oggi l’ex corteggiatrice è un’influencer molto famosa e amata, dalla foto postata qualche tempo fa sul suo profilo Instagram riconoscerla è quasi impossibile perché è cambiata molto negli anni. Di chi si tratta? Della splendida Giulia De Lellis. Lo scatto risale al 2013 ed era solo una ragazzina, il suo look era decisamente diverso.

Influencer famosa partecipato Uomini e Donne
Giulia De Lellis in posa (Foto Instagram @giuliadelellis103) -sdacmagazine.it

Il suo seguito è in continuo aumento, sul suo profilo Instagram conta infatti 5,3milioni di follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Negli anni Giulia De Lellis si è lasciata tentare spesso dal fascino della chirurgia e non lo ha mai nascosto. Ancora prima di partecipare a Uomini e Donne si era ritoccata le labbra perché erano molto sottili e non le piacevano, dopo la trasmissione si è rifatta anche il seno. Nelle scorse settimane ha anche ammesso di aver fatto ricorso al botox per avere la fronte sempre liscia.

Diversi sono gli scatti del passato che in questi anni ha pubblicato sui social, il suo look era decisamente diverso. In alcune foto è apparsa anche bionda, sono in molti a pensare che in qualsiasi modo decida di mostrarsi è sempre stupenda. Spesso stuzzica i suoi seguaci con scatti super sensuali e piccanti, questi oltre alla sua favolosa bellezza mettono anche in risalto il suo corpo da urlo, non notarla è proprio impossibile.

Impostazioni privacy