Caterina Balivo, la suocera Mirella ha conquistato tutti: chi è e cosa fa la mamma del marito

Chi è la suocera di Caterina Balivo? Si chiama Mirella e, durante un’incursione nello show della nuova, ha conquistato tutti.

Considerata ormai la regina dei palinsesti Rai, Caterina Balivo figura tra le conduttrici più amate nella storia della televisione italiana. Grazie alla professionalità incredibile e alla simpatia contagiosa, la presentatrice originaria della Campania ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola.

Caterina Balivo Guido Maria Brera
Chi è la suocera di Caterina Balivo, i followers della conduttrice la amano – Sdacmagazine.it

La grande fama per Caterina Balivo arriva quando, ancora molto giovane, prende parte a Miss Italia. Era il 1999 quando una Caterina appena 19enne si è piazzata al terzo posto nell’edizione vinta da Manila Nazzaro. Da quel momento per la giovane napoletana si sono spalancate le porte del grande successo, che le ha permesso di diventare una vera icona della televisione italiana.

Oggi tutti conoscono Caterina Balivo grazie agli show amatissimi che l’hanno vista protagonista, tra cui è impossibile non ricordare Unomattina, Pomeriggio sul 2, Detto fatto e tanti altri ancora. Attualmente la Balivo è impegnata con La volta buona, il talk di Rai 2 che tiene compagnia a milioni di italiani durante la fascia pomeridiana. Proprio qui, nel corso di una puntata passata, la bella Caterina ha ricevuto la visita a sorpresa di sua suocera Mirella. Ma chi è la donna e che cosa fa nella vita?

Caterina Balivo, chi è la suocera Mirella alla quale è molto legata

Nonostante la sua incredibile notorietà, la Balivo ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. Dal 2014 la conduttrice è sposata con Guido Maria Brera, suo compagno da diversi anni e padre dei suoi due figli: Guido Alberto (2012) e Cora (2017). L’uomo è un dirigente finanziario che conduce la sua vita lontano dalle luci dei riflettori, nonostante sia sposato con una delle conduttrici più famose della tv.

suocera caterina balivo
Caterina Balivo è al timone di La volta buona – foto Ansa (sdacmagazine.it)

Proprio nel corso di una puntata di La volta buona, la Balivo ha ricevuto una sorpresa dalla suocera, nonché madre di suo marito. La donna si chiama Mirella, ha più di 80 anno e nella vita è una mamma e nonna affettuosa e presente. La signora Mirella ha confessato di avere uno splendido rapporto con sua nuora e, a giudicare dalla complicità che le lega, le due hanno un legame molto profondo.

Classe 1980, Caterina Balivo è un’autentica celebrità anche sui social. Qui la conduttrice Rai vanta un seguito che annovera migliaia di fan provenienti da tutta la penisola, pronti a non perdersi nemmeno una novità sulla loro beniamina. Ai suoi followers la Balivo si mostra nei diversi momenti della sua vita quotidiana, divisa tra il lavoro e il tempo libero trascorso insieme al marito, ai figli e agli amici di una vita.

Impostazioni privacy