Uomini e Donne, la proposta proibita di Edoardo scatena tutto: la scelta è definitiva

Tra i protagonisti del trono over d’Uomini e Donne anche Edoardo e Renata: la proposta proibita del cavaliere scatena tutto.

Il trono over continua a mietere ascolti. Le vicende degli anta appassionano il pubblico che è molto concentrato sul futuro sentimentale di dame e cavalieri. Oltre ai volti storico come Barbara de Santi, Gemma Galgani sono molte le donne che sono alla ricerca dell’anima gemella e che nonostante un vissuto alle spalle non hanno rinunciato all’amore. Anche il parterre maschile è ricco di personaggi interessanti e non mancano al centro dello studio confronti curiosi.

Uomini e donne la proposta di Edoardo
Uomini e donne la proposta proibita del cavaliere-foto Mediasetinfinity- sdacmagazine.it

Nelle scorse puntate sono finiti al centro della scena Edoardo e Renato. I due anta si sono visti più volte, fra loro è scattata un’attrazione mentale e non hanno mancato d’avvicinarsi anche fisicamente. Il cavaliere ha parlato di contatti superficiali. ma importanti per comprendere come si stesse evolvendo la loro conoscenza. E se inizialmente Edoardo si è dichiarato interessato a conoscere la dama, nell’ultima puntata i due hanno annunciato la fine della conoscenza.

I due hanno raccontato com’è si è svolto l’ultimo incontro e hanno dedotto che andare avanti non sarebbe opportuno per entrambi visto che hanno una diversa opinione sul rapporto di coppia. Il cavaliere, che inizialmente si è rivelato composto, gentile e molto galante, ha confessato d’aver fatto una proposta sopra le righe a Renata. La dama ha rifiutato la sua richiesta e questo ha suscitato una reazione inattesa nel cavaliere. Seppur inizialmente l’uomo ha parlato d’un rapporto cortese in seguito ha fatto alla dama una proposta “proibita” che ha scatenato la reazione in studio degli opinionisti.

Edoardo e Renata è addio: mancata passione?

L’addio tra Edoardo e Renata è stato condizionato da una mancata passione. Il cavaliere ha chiesto alla donna di trascorrere la notte insieme, anche solo per dormire e diventare più intimi, ma Renata ha rifiutato l’invito. La dama ha parlato bene d’Edoardo ma anche aggiunto che non è scattato quel “brivido” e ha deciso di fare un passo indietro.

Uomini e donne Edoardo e la proposta a Renata
Uomini e donne Edoardo si confronta con Renata-foto @wittytv- sdcamagazine.it

Il confronto fra i due ha animato i commenti in studio. Edoardo ha provato a difendere la sua posizione ma è evidente, soprattutto per Gianni Sperti, che ha mal tollerato il rifiuto di Renata e ora ha deciso di concludere la frequentazione. Edoardo ha poi concluso che nell’insieme la dama non gli piace, ma Renata è certa che se avesse accettato la sua proposta la sua opinione oggi sarebbe diversa: “Se ci stavo, vedevi come gli piacevo…”.

Impostazioni privacy