C’è posta per te, Annamaria e Gianni lontani dalle telecamere: l’incontro faccia a faccia

C’è Posta per te, nella puntata scorsa, ha fatto incontrare Gianni e Annamaria: che cosa è successo tra di loro lontani dalle telecamere?

Si torna ancora una volta a parlare di C’è Posta per te, il programma di Canale Cinque, condotto da Maria De Filippi, tornato in onda con la nuova stagione, che fin dalle prime puntate si è rivelata essere un grande successo, tanto da sbaragliare la concorrenza.

C'è posta per te Annamaria e Gianni
C’è posta per te foto Mediaset Infinity -sdacagazine.it

Ebbene, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con una storia in particolare, quella che ha interessato delle persone che si sono presentate in studio, chiedendo alla padrona di casa di ritrovare il loro primo amore. La richiesta è arrivata da parte di Enrica e Annamaria.

I loro primi amori si chiamavano rispettivamente Raimondo e Gianni e cosi, dopo una accurata selezione, con la redazione, la conduttrice ha cercato di selezionarne alcuni e di individuarli: il compito non è stato per nulla facile. Per fortuna il lieto fine non manca, ma cosa è successo lontani dalle telecamere?

C’è posta per te: Annamaria ha trovato il suo vero Gianni?

Insomma, nella terza puntata di C’è Posta per te, ad avere catturato la grande attenzione del pubblico in studio e anche a casa, è stata la storia di Annamaria, arrivata con la sua amica Enrica, per cercare il suo primo amore: Gianni.

C'è Posta per te, Annamaria e Gianni si ritrovano dopo tanti anni
Enrica e Annamaria foto Mediaset Infinity -sdacmagazine.it

I due si conoscono quando va a casa della madre e prima del trasferimento dell’uomo a Roma per portare avanti la sua carriera militare, il loro amore prosegue tra lunghe passeggiate, tanto affetto e un primo bacio in una casetta abbandonata. Da quel momento in poi, di lui si perde ogni traccia. Un amore che fa davvero sognare e che pare quasi essere impossibile da dimenticare, come tutti gli amore che non si riescono a concretizzare.

Ebbene, per lei in studio, Maria De Filippi fa arrivare ben quattro uomini che si chiamano Gianni, nessuno di loro sa però chi ha davanti: alla descrizione e al racconto di Annamaria pare corrispondere l’ultimo. Per capire se è effettivamente lui, la donna gli dà indizi: “La mia canzone preferita è Una rotonda sul mare, amo le passeggiate al lago ma non so nuotare, mi piacciono le casette di legno… E a te?”.

In un primo momento, l’uomo non capisce proprio quello di cui sta parlando, ma poi è la padrona di casa ad aiutarlo e i due si possono finalmente ritrovare.

Impostazioni privacy