C’è Posta per Te, gelo in studio per la clamorosa gaffe: Maria De Filippi impietrita

Clamorosa gaffe a C’è posta per te: durante la prima puntata il pubblico ha assistito in diretta ad un un piccolo imprevisto in studio.

Sabato 13 gennaio 2024 C’è posta per te è tornato con una nuova edizione e tantissime emozioni. Maria De Filippi, come sempre impeccabile, ha aperto la prima puntata con un regalo: l’arrivo degli attori di Terra Amara per nonna Giuseppina, rimasta da poco vedova. La sorpresa è stata organizzata dalle nipoti Adriana e Joselita che le hanno voluto dimostrare tutto l’amore che provano nei suoi confronti.

c'è posta per te gaffe
C’è posta per te, inaspettata gaffe in puntata (sdacmagazine.it)

E non potevano non lasciare senza parole la signora che, quando ha visto Murat Unalmis, Melike Ipek Ylova e Ugur Gunes scendere le scale, si è lasciata andare ad un sorriso smagliante. I tre attori, che nella serie interpretano i personaggi di Demir, Mujgan e Yilmaz, l’hanno abbracciata e le hanno offerto un biglietto per un viaggio in Turchia. Nel corso della puntata, però, andando avanti con le storie, c’è stato un particolare imprevisto che ha catturato l’attenzione, tanto da lasciare il pubblico un attimo perplesso.

C’è posta per te, gaffe in studio: è accaduto durante la prima puntata

Nel corso della prima puntata di C’è posta per te le emozioni hanno preso il sopravvento ma anche le risate. In particolare con la personalità ironica e schietta di Paolo Bonolis, chiamato in trasmissione per un regalo. Maria De Filippi lo ha accolto mandando in onda il suo video di presentazione. Quando il conduttore è entrato in studio ha preso la palla al balzo per scherzare sulla sua scheda: “Una scheda così nemmeno in questura. Io uno stallone? Ci si decompone con grazia”.

c'è posta per te studio
C’è posta per te, imprevisto in studio (Foto Instagram @cepostaperteufficiale) sdacmagazine.it

Si è quindi creata una breve gag con Maria che è stata al gioco. Subito dopo, però, c’è stato un piccolo imprevisto che ha visto al centro proprio Bonolis: camminando è inciampato nella scenografia e ancora una volta, non poteva non mostrare il suo lato ironico, lasciandosi andare a battute leggere. Dopo questo piccolo intoppo, la puntata è entrata nel vivo della storia che ha visto protagonista il conduttore.

È stato infatti il regalo di Raffaella per i fratelli che l’hanno cresciuta, dopo la scomparsa dei loro genitori. Paolo Bonolis, intervenendo nel loro bellissimo legame, ha detto: “I vostri genitori hanno vissuto insieme a voi una situazione economicamente difficile, ma vi hanno lasciato un’eredità che non c’è PIL che possa distruggere, l’amore di una famiglia”. Prima della fine della sorpresa, è poi uscito fuori per rientrare insieme al fidanzato della giovane, per le presentazioni ufficiali in famiglia.

Impostazioni privacy