Cinema, quali sono i film peggiori di sempre: la classifica (impensabile)

Lo sai quali sono i peggiori film di sempre? Sbuca fuori la classifica impensabile, ecco i titoli che non ti aspetteresti di leggere qui. Di seguito tutto.

Fare un film brutto non è poi così difficile come si pensa. Certo non ci si aspetta che questo diventi il più brutto di sempre. Per far diventare, però, un film brutto servono una serie di aspetti che sovrapposti diano un risultato alquanto sgradevole.

Alex L'Ariete
La lista dei film peggiori di sempre: quali sono – Sdacmagazine.it / Youtube: @Openculture

A stilare una classifica è stato wired.it che ha deciso di stilare i 10 film più brutti di tutti i tempi. Sono stati uniti i film più brutti di ogni categoria che siano mai stati fatti. Se vuoi scoprirli non di resta che continuare qui di seguito per i titoli ed alcuni dettagli.

5 peggiori film di sempre: questa è la classifica

Ecco la classifica dei film più brutti di sempre:

  • Troll 2: al primo posto troviamo questo che è considerato uno dei film più mal recitato e raccontato. Uno dei problemi principali è stata la realizzazione con una troupe mista tra America e Italia, per cui ci sono stati incomprensioni. Questo film non ha niente a che vedere con Troll.
  • Plan 9 From Outer Space: il regista, Ed Wood, è stato considerato per molto tempo uno dei peggiori regista di sempre. Questo è il film noto come il più disastroso: pieno di errori e problemi di messa in scena.
  • Alex l’ariete: un film considerato povero sotto molti aspetti. La recitazione è il punto più sofferente del film. La coppia Michelle Hunziker e Alberto Tomba non convince, come anche l’apporto musicale scelto.
  • Box Office 3D: un film di parodie di Ezio Greggio uscito nel 2011, ma con un umorismo di almeno 30 anni fa. Il film è stato presentato anche al Festival di Venezia nell’imbarazzo generale fu visto in una serata pre-apertura.
  • La croce dalle 7 pietre: Il film del 1987 cavalca l’onda dei licantropi e il regista, Marco Antonio Andolfi, decide di raccontare il furto di una pietra ad un impiegato di banca che gli impedisce di diventare un uomo lupo.
Box Office 3d
Quali sono i peggiori film di sempre – Sdacmagazine.it / Youtube: @Moviemax Italia

Questi i primi cinque considerati tra i peggiori, ma la classifica non si ferma qui. Infatti prosegue ancora e seguono poi:

  • Disaster Movie
  • Frankenstein Island
  • Cattive ragazze
  • Santa Claus Conquers The Martians
  • Robot Monster

Tuttavia, nonostante per molti questi sono tra i film peggiori di sempre, per giudicarli bisogna sempre guardarli e capire perché sono stati definiti come tale. Una possibilità quindi non è da escludere, soprattutto se vi piace guardare film di ogni genere.

Impostazioni privacy