Laura Chiatti e Marco Bocci allargano la famiglia: la prima foto di Goku

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno deciso di allargare la loro famiglia, ed è appena arrivato un nuovo componente nella loro casa.

I due attori stanno insieme ormai da tanti anni, dato che hanno iniziato la loro storia d’amore nel lontano 2014. Da allora non si sono più separati e, qualche tempo dopo, hanno anche pronunciato il fatidico sì. Dalla loro relazione sono inoltre nati i due figli Enea e Pablo, venuti al mondo rispettivamente nel 2015 e nel 2016. Sempre più attivi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e le loro intense attività lavorative.

Laura Chiatti Marco Bocci
Marco Bocci e Laura Chiatti: la prima foto di Goku – Sdacmagazine.it

Proprio sui rispettivi profili social, è spuntata un notizia che ha reso i fan al settimo cielo: la loro famiglia si è infatti allargata.

Laura Chiatti e Marco Bocci, arriva un nuovo membro in famiglia

La loro storia d’amore è nata casualmente, ma per un’intuizione dello stesso Bocci. L’attore ha infatti finto di chiamare l’attrice per errore, ed è stata una scusa per instaurare un contatto con lei. Da allora, hanno iniziato a parlare via telefono e solo qualche mese dopo si sono incontrati, innamorandosi perdutamente e iniziando una profonda storia. Il fatidico sì è stato pronunciato nel 2014 nell’Abbazia di San Pietro a Perugia, con la presenza di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

laura chiatti marco bocci famiglia allargata
Laura Chiatti e Marco Bocci, arriva un nuovo componente (foto IG Laura Chiatti) sdacmagazine.it

Proprio nel corso del ricevimento, l’attrice ha annunciato di aspettare un bambino e qualche mese dopo è appunto nato Enea, seguito poi da Pablo. La loro famiglia è oggi molto amata da migliaia di persone, e sono davvero in tanti a seguire con affetto i loro profili Instagram ufficiali. C’è da dire che entrambi postano spesso scatti della loro vita personale e quotidiana in compagnia dei loro figli e della loro famiglia, tanto che i followers hanno accolto con molto piacere l’arrivo di un nuovo componente.

Chiatti e Bocci hanno infatti preso con sé un amico a quattro zampe, a cui i due bambini si sono già molto affezionati. Lui si chiama Goku e, nella fotografia da loro postata, si accoccola tra le braccia di uno dei loro figli. “Benvenuto Goku“, ha scritto Laura Chiatti dopo aver annunciato la lieta notizia. Numerosissimi sono stati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per dire la loro su questa scelta. Moltissime persone sono infatti state felicissime dell’arrivo del nuovo amico pelosetto, che farà sicuramente divertire i due bambini e con cui la coppia vivrà dei momenti davvero magici e significativi.

Impostazioni privacy