Dal Grande Fratello a Uomini e Donne, ex gieffino nuovo tronista? Arriva la dichiarazione ufficiale

Sarà proprio lui il nuovo tronista Uomini e Donne? Rumors e fan vogliono che sia così, ma a parlare è proprio il diretto interessato

Si vocifera tantissimo su chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne quando Brando e Cristian avranno terminato la loro scelta. I rumors e le anticipazioni viaggiano veloci, ma ora arriva una grande rivelazione. Anzi: un dichiarazione ufficiale.

La dichiarazione ufficiale sul trono dell'ex Gieffino
Dal GF al trono di Uomini e Donne? (Sdacmagazine.it) Fonte Mediaset Infinity

A farla un ex partecipante del Grande Fratello nonché ex partecipante di Temptation Island. Potrebbe essere lui il nuovo tronista? Il pubblico vorrebbe, ma lui ha da dire la sua. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando?

Da Temptation Island al GF finendo con il trono di Uomini e Donne?

“Il fatto del trono… lo faresti? Sì lo farei”. Queste le parole di Mirko Brunetti ex partecipante a Temptation Island, poi concorrente del Grande Fratello e ora, forse, nuovo tronista di Uomini e Donne. Questo ragazzo, decidendo di partecipare al reality dei sentimenti con la sua ex fidanzata Perla, si è letteralmente spalancato le porte di un futuro televisivo. Non si parla di fiction, è vero, ma il suo modo di comportarsi, il suo atteggiamento sincero e simpatico come quello classico del ragazzo della porta accanto, ha fatto breccia nei telespettatori.

Dopo il GF Mirko è tronista?
Mirko Brunetti sarà il nuovo tronista? (Sdacmagazine.it) Fonte Mediaset Infinity

Quando ha partecipato a Temptation Island insieme a Perla aveva un solo scopo: capire se c’era ancora amore. Un interrogativo che ha trovato risposta nell’addio. Entrambi hanno lasciato il programma separati e con delle nuove frequentazioni. La più palese e forte che ha incantato il pubblico a casa è stata proprio quella di Mirko con Greta. I due si sono fidanzati, si sono persino fatti un tatuaggio insieme e sembrava che tutto andasse per il meglio. Peccato che le cose non sono poi proseguite e quando Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello, fra i due la storia sembrava al capolinea.

Alfonso Signorini e il suo team però hanno concesso a Mirko e Greta varie prove di appello, senza dimenticare il fatto che Brunetti però stesse comunque parlando spesso anche di Perla durante la sua permanenza nella casa. E allora? Allora il GF ha fatto entrare nel programma prima la Vatiero e poi Greta. Mirko si è trovato così tra due fuochi e non ha saputo gestire bene la situazione al punto che è stato eliminato.

Ora che l’avventura al Grande Fratello è terminata e che Mirko è single durante una diretta sui social ha risposto a qualche domanda dei suoi fan proprio sulla sua presunta partecipazione a Uomini e Donne come tronista. Il giovane ha detto che sì, parteciperebbe, ma ha sottolineato di non aver mai detto che lo farebbe domani: “Non vogliono che siano messe nella mia bocca parole che io non ho detto […] Mirko in questo momento ha bisogno di stare da solo – ha dichiarato parlando di se stesso in terza persona per sottolineare ancora di più l’enfasi su questa frase – Vuole stare da solo”.

Insomma, voci e rumors parlano di Mirko Brunetti come nuovo tronista di Uomini e Donne al posto di Brando o Cristian quando la loro scelta sarà avvenuta. Il diretto interessato però “calma” le voci. Come sempre c’è solo una cosa da fare: aspettare!

Impostazioni privacy